Jump to content
Nokioteca Forum

marco0987

Utente
  • Contenuti

    42
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da marco0987

  1. marco0987

    Problema Ovi Store

    Se ne parla molto apertamente quà OVI Store
  2. Dovrebbe uscire per natale questo nuovo terminale clicca qui'se avrà tutte le funzioni di uno smartphone android sarà un ottimo device da affiancare a un cellulare nel mio caso lo affiancherei al mio Omnia HD. Ovviamente aspettiamo di vedere il prezzo, spero molto più basso del galaxy S
  3. marco0987

    Consiglio Foto Omnia Hd

    Ciao a tutti, e da 2 giorni che faccio alcune comparazioni di foto tra dispositivi e fino a oggi ero rimasto abbastanza soddisfatto del reparto fotografico del mio Omnia HD....................ma propio questa mattina mi è venuta l'idea di fare una comparazione con le foto del mio precedente telefono ovvero il samsung M8800 piu o meno hanno la stessa fotocamera 8mpx flash led auto focus ecc.. Viste le foto dai rispettivi display nn c'è paragone vince nettamente l'omnia ma una volta messe le foto sul computer risultano molto più nitide quelle del M88000ma e mai possibile che un telefono uscito più di un anno prima faccia foto migliori? in confronto le foto dell' omnia sembrano sfocate sopratutto la sera e nei grandi ambienti,mentre le macro e primi piani(con molta luce) sono accettabili. Onestamente nn ci voglio credere per ciò chiedo a voi dei consigli su le impostazioni della fotocamera anche per quello che riguarda il contrasto, saturazione, nitidezza ecc...... in oltre premetto che la rom n2o4 con fenilator e hxpacher. Ringrazio tutti in anticipo per le info!!!!!!
  4. Io inizialmente avevo i tuoi stessi dubbi avevo paura di perdere la garanzia ma poi mi sono deciso a passare a una rom cucinata la faenil n2o4 e ti posso assicurare che avrai solo vantaggi...............diciamo che il cell che hai in questo momento sfrutta solo il 50% delle sue possibilita` . Ormai siamo molti che siamo passati a queste rom e onestamente nn ho mai sentito lamentele e poi se per un qualsiasi probblema basta che rimetti il fw originale e in assistenza nn ti fanno problemi.
  5. marco0987

    Mi È Venuta Un'idea

    Ti faccio le mie più sentite condoglianze!!!
  6. Molto probabilmente nel tuo caso basta che monti una rom cucinata io ti consiglio la faenil n2o4!!! ho sentito dire che se hai il fw 16012-171-179 puoi tranquillamente risolvere il problema!!!!
  7. Ragazzi e da molto tempo che cerco di risolvere il problema ma nonostante ho fatto molte ricerche nei vari forum il problema sembra nn ancora risolvibile. Sembra propio che il problema si presenta solo su i modelli acquistati dopo febbraio 2010 poichè hanno una fw camera aggiornato ma non del tutto funzionante il fw in questione è il 1601-177-18 mentre il fw camera dei cellulari aquistati prima di febbraio 2010 anno il fw 16012-171-179 ovvero quello funzionante al 100%. Per vedere quale FW Camera montato basta digitare sul cell il codice *#3333#, e poi su Opzioni --> Camera FW Version Check dove ognuno potrà controllare il proprio firmware della camera. Da quello che è apparso evidente è che chi ha il FW 16012-171-179 non ha problemi nel girare video, e quindi la sincronia audio/video è sempre perfetta(con Rom cucinata). Mentre chi ha il FW 1601-177-18 ha grossi problemi nei video, poichè la sincronia audio/video, che all'inizio è perfetta, va degradandosi col passare del tempo, fino a diventare totalmente sfasata nei video superiori ai 2-3 minuti, avendo come risultato un video in cui dopo tale periodo, arriva prima il suono rispetto all'immagine. E questo problema si riscontra con qualsiasi rom sia ufficiale che cucinata. Fino ad oggi non e ancora stato risolto il problema probabilmente perchè i cuochi che stimo e ringrazzio moltissimo non si sono mai posti il problema dato che il loro omnia quasi sicuramente è stato aquistato prima del 2010. In fine penso di parlare a nome di tutti i ragazzi che hanno questo problema quando mi appello a feanil e gli altri cuochi chiedendo di poterci risolvere questo enorme problema :incazzato: Sarebbe apprezzato moltissimo un gesto del genere!! :angel: :angel:
  8. Ragazzi forse e meglio se non andiamo off topic magari possiamo aprire una nuova discussione sul forum sempre se nn esiste già una? magari riusciamo a trovare una soluzione!!!
  9. Al momento non esiste soluzione apparte portarlo in assistenza :sad: io spero che in questa rom sia stato risolto il problema o che cmq faenil ci faccia questo immenso regalo :lmaosmiley:
  10. Per caso sai se in questa nuova rom e stato sistemato il problema del sincro audio video che e presente nei telefoni aquistati da marzo 2010 in poi,quella con la cam con il fw 1601-177-18? Personalmente sono convinto che faenil potrebbe sistemerlo senza difficoltà ma forse nn si è mai creato questo problema perchè il suo cell non e tra quelli difettati avendolo comprato prima del 2010!!!! Sarebbe molto bello e generoso se potesse risolvere questo problema! :rolleyes: :rolleyes:
  11. marco0987

    Vale Proprio La Pena?

    Io la penso esattamente come tè il nostro I8910 non ha propio nulla da invidiare a i nuovi terminali ansi penso propio che il reparto multimediale sia nettamente superiore a tutti i cell in commmercio! Secondo mè non ne vale propio la pena spendere altre 500€ per un telefono che non a niente in più del nostro B) poi se uno vuole andare dietro alla moda comprandosi un'android quello è un'altro discorso!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. Io ti consiglio di aggioranre il cell al fw di feni n2o4 che ha l'hack incorporato. Anche io all'inizio non volevo ma poi ti rendi conto che è indispensabile per poter installare molte applicazioni e poi il cell ti diventa molto più veloce e le prestazioni della fotocamera migliorano di molto. E' facile da installare il nuovo FW io l'ho fatto e nn sono certo un genio dei computer!!! Poi se vuoi puoi fare solo l'hack ma avresti solo la possibilità di installare ciò che vuoi e cmq ti conviene installare il nuovo FW che è pure più facile :thumbs:
  13. Ragazzi ma non esiste una guida per poter conoscere e sfrutarre al 100% questo Hxpatcher lo trovo molto utile ma alcuni setaggi non li capisco........ per esempio quale è il migliore codec jpeg da usare?
  14. marco0987

    Problema Video Hd 720P

    Hai propio raggione fino a un mese fà avevo il fw originale con hack completo ed ero molto scettico ma poi ho deciso di provare il fenil n2o2 non avendo ancora chiaro come funzionasse il 2o4(non mi piaceva l'idea di avere quella home con i gadget)e cmq ero rimasto molto contento :rolleyes: ma con questa ultima rom sono letteralmente esterefatto è favolosa nn pensavo si potesse migliorare tanto un terminale!! cmq ritornando alla discussione iniziale ora i video sono apposto 24fps :thumbs:
  15. marco0987

    Problema Video Hd 720P

    Ho appena installato il n2o4 e le prime impressioni sono ottime. Grazie per il consiglio.
  16. marco0987

    Problema Video Hd 720P

    Ma l'hxpatcher ho sentito dire che non e compatibile con le rom di fenil tu l'hai provata? premetto che su n2o2 nn funziona.
  17. marco0987

    Problema Video Hd 720P

    Ti ringrazio moltissimo piu o meno avevo intutito ma grazie a tè ora ho la conferma di fatto installo quella senza gadget!!! devo solo trovare il task 3d. Ma è necessario fare l'hard reset? perche quando ho installato la n2o2 non ho fatto nulla
  18. marco0987

    Problema Video Hd 720P

    Ragazzi sò che non è la sezione giusta ma già che ci siamo aproposito di fw 204 che differenza c'è wdr attivo o disattivato? con e sensa gadget? e in fine che cosa e il QT? Grazie
  19. marco0987

    Problema Video Hd 720P

    Forse ho capito perché ho provato a rivviare il cell e ora i video sono nuovamente a 24fps ma appena apro applicazioni tra cui spb shell e la ram diminusce circa 120mb la qualita` peggiora di conseguenza penso che se la ram e troppo sovraccaricata i 24fps si ragiungono difficilmente. Voi cosa ne pensate? E plausibile questa spiegazione?
  20. il mio omnia a solo 6 mesi e nn sono intensionato a cambiare cell anche perché lo trovo perfetto e poi nn credo che ancora oggi ci sia un telefono all'altezza di questo per quanto rigurda la multimedialita` Cmq aspettiamo nuove info..............
  21. marco0987

    Problema Video Hd 720P

    oggi ho provato a fare altri video in HD e ho notato che i fps sono 21/22 ma non capisco questo cell è pazzo? :mumble: e cmq se non sbaglio i video dovrebbero girare a 24fps costanti no? In oltre sono intenzionato a passare a n2o4 ma mi potete dire quale è la versione con il task 3d originale?!ci sono affezionato. grazie
  22. marco0987

    Problema Video Hd 720P

    Oggi ho notato che i video in HD vanno a scatti e sono solo a 16fps invece di 24 io ho la rom di fenil n2o2 nn capisco perché fino a la settimana scorsa i video erano perfetti.... E mai capitato una cosa simile? Mi potete aiutare? Grazie
  23. marco0987

    Consiglio Acquisto N 96

    Circa un anno fà avevo questo cell e ho avuto solo delusioni io mi sono trovato malissimo di fatto dopo poco l'ho venduto!! Io ora ho l'Omnia HD e mi trovo da favola quindi ti consiglierei questo ma se vuoi risparmiare punta sull' N95 8Gb ho sentito dire che funziona decisamente meglio dell'N96 anche se devi rinunciare alla TV.
  24. il fatto e che nn vorrei trovarmi con un cell che magari e costantemente aggiornato ha molte applicazioni ma poi gli mancano cose indispensabili come il galazy s che non ha il flash!!! Io preferisco tenermi il mio omnia il quale ritengo sia il cell piu` completo del momento almeno per ora.
  25. Io in questi ultimi due anni ho cambiato cell ogni 6 mesi tra nokia E65 nokia N96 samsung innov 8 e Omnia HD e posso dire che prima di arrivare a quest'ultimo ho avuto sempre delusioni :thumbdown: Ora finalmente ho preso questo Omnia HD il quale lo ritengo perfetto grazie anche a fenil e nn sono minimamente intenzionato a cambire cell,anche se le aplicazioni non sono tantissime almeno non a livello di android la multimedialità ancora oggi è insuperabile per nn parlare del display ottimo in ogni situazione........ Poco importa se non abbimo 10.000 aplicazioni(a mio parere molte inutili) ma importante che il telefono sia funzionale al 100% e che abbia tutte le principali funzioni che uno smartphone deve avere. :rolleyes: Ma cosa gli manca a questo terminale?io penso propio, nulla ha una fotocamera eccelente,il navigatore ottimo e all'avanguardia con tutti i principali social network ..................................... e tante altre funzioni molto utili e non dimentichiamo che in oltre fa anche le "telefonate" B) :lmaosmiley: In fine io penso che con questo Omnia Hd ho trovato il cell perfetto e con molta probabilità per almeno altri 2 anni non lo cambiero.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy