Jump to content
Nokioteca Forum

"dopo L'aggiornamento Firmware Non Riesco Ad Aggiornare Ovi Maps"


salva1981
 Share

Recommended Posts

Ho portato il mio nokia n95 al nokia point...hanno effettuato un aggiornamento del firmware ed ho notato che il cellulare aveva la versione ovi map 2.0. Ho provato ad aggiornare le mappe con nokia maps updater ma ad un certo punto compare la scritta: "impossibile reperire informazioni sul cellulare". Ho provato a reinstallare il firmware e a fare la stessa operazione con nokia maps updater e niente di fatto. Compare la stessa dicitura. Mi dite che posso fare? Grazie, rispondete numerosi...... :thumbs:

Modificato da salva1981
Link to comment
Condividi su altri siti

ti scarichi ovi maps 3 sal sito e poi lo installi !! cosi aggiorni quello che hai già...prima prova a disinstallare il 2...

A me succede la stessa cosa.

Ho reinstallato tutto ma non funziona mi scrive che:

Controllo degli aggiornamenti software per Nokia N95 8GB in corso...

Impossibile reperire informazioni sufficienti sul telefono [3].

Errore non specificato (1)

Ho anche licenza valida pagata 60 euro valida fino a dicembre 2010 che ora mi dice che non è valida!!

Link to comment
Condividi su altri siti

fate un giretto in un nokia point che è meglio...

Ho mandato una mail al supporto io.

A me è successo dopo l'aggiornamento fatto ieri alla 35.0.001 prima con la 30 o 31 non ricordo nessun problema.

A me funziona tutto, pc suite, ovi suite, map loader... solo map updater non funge... che palle :)

Per fortuna che l'ho anche sul mio e75 con la sim aziendale sopra. Mi scoccia solo perdere i 60 euro + quelli del traffic visto che era valida la licenza fino a dicembre va beh :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
fate un giretto in un nokia point che è meglio...

Cavolate.. ci sono stato, ho ricevuto un trattamento del cavolo e per di più mi hanno flashato il tel semplicemente con l'NSU (come se io non potevo farmelo da solo) senza risolvere un bel niente. Ho ancora questo problema.

Tant'è vero che mi si apre mappe nella versione quella con la cartina in vece che con la bussola verde.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cavolate.. ci sono stato, ho ricevuto un trattamento del cavolo e per di più mi hanno flashato il tel semplicemente con l'NSU (come se io non potevo farmelo da solo) senza risolvere un bel niente. Ho ancora questo problema.

Tant'è vero che mi si apre mappe nella versione quella con la cartina in vece che con la bussola verde.

Nokia mi ha risposto.

Sono a conoscenza del problema che nokia maps updater ha nel riconoscere il nostro telefono e sta lavorando per risolvere il bug.

Non mi hanno quindi sparao una serie di castronerie del tipo prova cosi prova cosà, mi hanno detto di pazientare e provare ogni tanto perchè andrà a posto da solo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy