Jump to content
Nokioteca Forum

AMALVAS

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB

AMALVAS's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Nokia mi ha risposto. Sono a conoscenza del problema che nokia maps updater ha nel riconoscere il nostro telefono e sta lavorando per risolvere il bug. Non mi hanno quindi sparao una serie di castronerie del tipo prova cosi prova cosà, mi hanno detto di pazientare e provare ogni tanto perchè andrà a posto da solo...
  2. Ho mandato una mail al supporto io. A me è successo dopo l'aggiornamento fatto ieri alla 35.0.001 prima con la 30 o 31 non ricordo nessun problema. A me funziona tutto, pc suite, ovi suite, map loader... solo map updater non funge... che palle Per fortuna che l'ho anche sul mio e75 con la sim aziendale sopra. Mi scoccia solo perdere i 60 euro + quelli del traffic visto che era valida la licenza fino a dicembre va beh
  3. A me succede la stessa cosa. Ho reinstallato tutto ma non funziona mi scrive che: Controllo degli aggiornamenti software per Nokia N95 8GB in corso... Impossibile reperire informazioni sufficienti sul telefono [3]. Errore non specificato (1) Ho anche licenza valida pagata 60 euro valida fino a dicembre 2010 che ora mi dice che non è valida!!
  4. Grazie. Una curiosità: perchè non si dice upgrade? Solo questione di Italianità? Dalla 20 alla 30 è un UP del GRADO (o livello) di complessità e accuratezza del firmware o no? Te lo chiedo seriamente, ci lavoro anche con questi termini e se imparo perchè upgrade è sbagliato mi torna anche utile? ) A.
  5. Che palle! Risolto formattando la memory card e reinstallando nuovamente firmware. Pulizia COMPLETA!
  6. AMALVAS

    Rotazione Display N95 8gb

    Io prima dell'aggiornamento avevo la rotazione ruotando il cell il senso antiorario invece adesso dopo essere passato alla 30.0.018 ce l'ho in senso orario e mi da un po' fastidio. Si può risolvere?
  7. AMALVAS

    N95-8gb Dopo Upgrade Software, Aiuto!

    Aiuto ragazzi, ho effettuato l'aggiornamento del mio N95-8GB tramite NSU dalla 20 alla 30 e da questo momento non funziona più la connessione a pacchetti. Quando provo a collegarmi : wap, web, mms.. mi scrive sempre CONNESSIONE NON DISPONIBILE. La scritta 3G non inizia neanche a lampeggiare segno che la SIM non c'entre niente. La stessa sim messo un 6630 si connette subito e la sim del 6630 sul nokia scrive anch'essa subito CONN NON DISP. I punti di accesso ci sono e sono corretti, l'apn la porta il dns. Da cosa può dipendere? E' successo ad altri? Ho già fatto il deep reset, usato la configurazione guidata nel caso il nokia avesse dovuto abilitarmi ho pensato... niente. Cavolo sono senza PC portatile, devo andare via per diversi giorni e il nokia rappresenteva l'unica mia possibilità di collegarmi a internet, leggere le mail..... Mannaccia a quando ho deciso di fare questo upgrade 2 orette fa... Avete suggerimenti? Grazie, A.
  8. Installata su N95-2, dopo che mi dice che lìinstallazione è terminata mi rimane come NON INSTALLATA nella pagina della applicazioni. Ma poi è giusto che si installi nella memoria del telefono senza SOVRASCRIVERE la versione precedente? Io sono passato da 101MB a 93MB. Ho cancellato il NON INSTALLATA sotto applicazioni e sono salito a 97 comunque ne ho persi 4. Su info di NokiaMAPS mi scrive: V2.0 wk21b02 che significa? E' ancora la beta che avevo prima o me l'ha installata? Come si fa a capire?
  9. Esattamente. Nulla di grave però resta un mistero
  10. Ma io infatti faccio così come dici tu e sono sempre uscito completamente dall'applicazione. Andando poi su TASK non figura la galleria e non c'è la sferetta blu a riprova sull'icona. E' solo da quando ho messo guardian che GALLERIA rimane aperta se l'apro e l'ho protetta con password. Comunque niente di grave, quando ci entri e poi esci basta chiuderla dal task.
  11. AMALVAS

    [n95 8gb] Guardian E Galleria

    Ciao a tutti, ieri sera ho acquistato licenza per Guardian Platinum sul mio 8GB N95. Tutto perfetto. Notato solo che accedendo a GALLERIA attraverso password e poi uscendo, non facendo indietro, proprio facendo opzioni-esci e poi accedendeo al taskmanager (uso best taskman licenza originale), GALLERIA rimane aperta. Devo chiuderla dal task. E' normale? Succede ad altri? P.s Ma non si possono proteggere con password GMAIL, Opera....? Google Maps compare nell'elenco, le altre due no. AMALVAS
  12. AMALVAS

    Controllo Pc Da Cell

    Beh... esistendo mobile emule però.... E' una cosa diversa ma non poi così tanto
  13. AMALVAS

    Controllo Pc Da Cell

    Ho cercato un po' su google ma non ho trovato nulla. Esiste un programmino, tipo mobile emule per intenderci, che permette quando si è fuori casa con PC acceso connesso a internet di poterlo controllare da telefono? Tipo poter vedere anche solo uno screenshot del desktop ad esempio. Mi è sorta questa necissità perchè mentre ieri ho lanciato l'upgrade verso la SP3 di XP sono dovuto urgentemente uscire di casa e non mi andava di annullare l'operazione (si trattava proprio dell'upgrade non del DL). Avrei voluto poter monitorare lo stato di avanzamento delle operazioni per intenderci : )) AMALVAS
  14. AMALVAS

    Domanda Su Produzione N95

    Non proprio. Tu dicevi che la prima versione dura 36 ore addirittura 24 quindi l'8gb anche di più e io dico invece che dura meno, anche 16 : )
  15. AMALVAS

    Domanda Su Produzione N95

    A parte che a me l'8GB dura 16 ore!!! Giro con due telefoni, uno aziendale (6630) dove non pago sms, chiamate... e poi ho l'8gb che uso principalmente come fosse un portatile per collegarmi in internet e controllare andamento titoli di borsa sul sito finance.yahoo.com, ogni tanto controllo con gmail la posta... Un portatile a tutti gli effetti per me. Mi funge anche l'internet banking di unicredit per fare bonifici e il sito intesatrade.it per fare compra vendita titoli. Non pagherei neanche internet con l'aziendale ma per 2€ a settimana che costa vodafone con la internet mobile... così almeno non uso l'8gb anche per gli sms (ne faccio fuori 300 al giorno) se no le 16 diventano 4. Morale della favola, con l'8GB connesso per il 75% del tempo che rimane acceso mi dura una giornata. Poi ovvio che ogni tanto cazzeggio su siti vari, provo programmi, navigo con google maps (sygic non mi cagano non mi inviano la beta test ca**o!!!).... : )
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy