Jump to content
Nokioteca Forum

Aquarivs

Utente
  • Contenuti

    88
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Aquarivs

  1. è compatibile già da prima dell'estate! Svegliaaa!! Addirittura ci sono stati due diversi aggiornamenti da quando è stato reso compatibile. L'ultimo migliorava l'integrazione fra le varie funzioni..
  2. Assicurati di stare sotto copertura umts. Io ho fatto la follia di fare una videochiamata da Dublino con Vodafone ireland e nonostante la distanza e i due operatori quei 20secondi costatomi 2euro e passa sono stati perfetti.
  3. Aquarivs

    Nitdroid Installer

    fai il procedimento inverso clicchi sull'icona unistaller poi apri x temirnal: sudo gainroot apt-get remove nitdroid ti dirà: che cavolo fai??? SEI SICURO? gli dici yes e lui disinstalla tutto multiboot incluso
  4. vero? comunque ragazzi non è che abbia detto una genialata.. mi è venuto in parole quello che pensiamo tutti noi.. eheh
  5. se i dati sono nella memory card basta toglierla e non perdi nulla. per il flash del telefono dovrai usare un programmino cchiamato maemoflasher. la procedura è semplice e ti darei volentieri il link solo ke non è di questo forum e credo non si possa fare
  6. Aquarivs

    Reflash X Problemi

    ke sistema operativo stai usando?
  7. Per me il confronto non esiste. I terminali sono completamente diversi come avete sottolineato. La filosofia di base lo è pure e ve la espongo in due parole: Iphone: "io so cosa vuoi e te lo do (almeno ci provo)" Nokia: "io ti do i mezzi e tu lo trasformi come ti pare" Ora come ora sto in dualboot con nitdroid, uso le mail come sms, ho 8 desk organizzati per impegni ho provato tutti i giochi a disposizione ho miodificato icone spazi caratteri font ho smanettato questo telefono come mai al mondo.. Quando prendo in mano un iphone penso: E' fatto da dio. Quando prendo in mano un n900 penso: Me lo faccio da dio. Ecco la differenza!
  8. Aquarivs

    Nitdroid Installer

    Considerando la ram che c'è sull'n900 non è poi questa gran genialata.. Comunque l'ho scoperto pure io dopo i riavvi che il back stava nel blocco tasti.. roba da matti Sono molto impressionato! Hanno fatto un gran lavoro. Non mi crasha alcuna applicazione per adesso. Certo mi manca il fatto che non ci sia il modulo telefonico però ho ovviato con ebuddy caricandoci il mio profilo msn. Almeno questo. Una domanda: Skype lo potremmo recuperare? Io telefonerei pure così..
  9. Aquarivs

    Nitdroid Installer

    llo sto provando ed è simpatico: unica cosa che i sta facendo impazzire.. COME SI TORNA INDIETRO? Quando entri in un menù tipo impostazioni e da lì in una sottovoce, come si torna indietro? Non ci sono tasti back nè niente! E in piu come si chiudono le applicazioni lanciate? apri la rubrica e poi come la chiudi? se premo il tasto fotocamera torno al menu ma le app sono aperte tutte ancora!
  10. Per avere il quinto desktop o molti altri (fino a 9) devi scaricare hildon desktop modified dalle repository matan. Una volta installato dovrai digitare una stringa specifica per aggiungere tutti i desk che vuoi. Per lo sfondo però è più facile e complesso allo stesso tempo. A differenza dei primi 4 gli altri che aggiungerai non saranno modificabili dall'n900 ma solo sostituendo il file.png (la foto insomma) che sta dentro la cartella background (root/home/user). Se vuoi altre info cercale qui sul forum se non le trovi dimmelo che ti dico in 3 semplici passi come fare. Per riagganciarmi a veleno, quoto tutto e straquoto. Pensa che ho creato un 7° desktop per dedicarlo ad un mio porssimo viaggio. Ci ho messo link alle pagine web dei b&b, note con gli indirizzi, calendario con le tappe e molto altro. Inoltre da quando uso plastic theme non ho più installato altri temi. Roba da matti puoi modificare i font i colori le icone le dimensioni gli effetti! Con apmefo creo cartelle a bizzeffe e ci metto le icone che me piacciono de più! Ho scaricato URPO ed stampo direttamente da cellulare. COn quick panorama faccio foto panoramiche che sono bellissime (la risoluzione non è altissima ma l'effetto è bello!). Guardo la tv con spb tv. Insomma.. una marea di cose..
  11. no lo chiedo sul serio perché su alcuni forum il mio nick parte con quel simbolo e non posso loggarmi mai!!!
  12. Aquarivs

    Telefonare?!

    ho l'impressione che sia il my contact insieme al custome ringtone a fare questo scherzetto
  13. Aquarivs

    Telefonare?!

    indubbiamente c'è qualcosa che "appesantisce" questa parte del telefono ma, permettimi, almeno QUESTA parte l'avessero fatta immune da simili cavolate non è chiedere tanto! anche perché le utility che ho messo me servono e me piacciono perciò piuttosto dico a tutti di non attaccare al terzo squillo.. ahaha
  14. Aquarivs

    Telefonare?!

    aggiungi che il display si accende ma dall'accensione alla comparsa di colui che chiama passano diversi secondi e devi aspettare per capire chi è mentre dall'altro lato il tel squilla..
  15. confermo! al riavvio il mio piglia lo shuttle..
  16. Aquarivs

    Aiuto Su N900

    Ragazzi svegliaaa SONO I SERVIZI SIM oroscopo ricarica calcio credito ecc.. ci sono tipo dal nokia 5110
  17. Aquarivs

    Fast Sms

    Aggiorna!! A me vanno da dio sia fastsms che mycontact..
  18. puoi ovviare all'ordine delle icone con la sequenza delle stesse che metti nella singola cartella credo partendo al rovescio..
  19. assolutamente falso. ovviamente il gps è legato al modulo telefonico ma anche senza connessione o il rifiuto a questa io conto fino a 10 e ZAC connesso! Stessa cosa con sygic. A volte sigic si avvia ed è già connesso (se sono nei pressi della posizione in cui l'ho spento)
  20. Aquarivs

    Wi-fi Switcher

    Difatti con la nuova versione c'è un bug. Se clicchi wifi per metterlo off capita che il cell si riavvi..
  21. Aquarivs

    Chromium

    Straquoto. Tra l'altro Chrome non è piu nelle repo.. come mai?
  22. Siete tutti con la 3? Per noi vodafoniani niente tv vero?
  23. Aquarivs

    Problema Con Le Chat

    E' successo anche a me. Ho risolto cambiando plugin. Ho disinstallato Hase (msn) e messo pecan(msn). Per facebook non lo so. Non lo uso. Credo sia un'incompatibilità di sistema. Perché non voleva più saperne di collegarsi.
  24. intanto dimmi che promozione hai fatto.. ogni promozione ha il suo punto d'accesso e se sbagli a configurarlo paghi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy