Jump to content
Nokioteca Forum

Le 1001 Domande E Risposte Sul Nokia 5800 Xpressmusic


treawlony
 Share

Recommended Posts

hehe.. siamo solo in sintonia e mattinieri.... aspetta... apri un pochino la persiana che non vedo bene :thumbs:

EDIT: Aggiungi anche che bisogna aggiornare nokia maps alla 3.03 per avere le mappe gratuite e non pagare la licenza

aggiornato con batteria e 2° soluzione al E1

per ovi credo d'averlo scritto abbastanza chiaramente...

ho aggiunto anche punti c6 e c7

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

beh ragazzi io sinceramente nonso che dirvi, dato che ho istallato diversi programmi in E: e mi capitava sistematicamente che il cell si bloccasse alla scritta nokia, ho provato diverse cose: accenderlo senza memory, levare la richiesta pin all accensione, disistallare qualche applicazione ecc ecc

poi ho fatto una ricerca su internet e tra i risultati è uscito 1 forum dove si parlava di questo cardrunner (non ricordo se era questo forum o 1 altro)

alchè ho provato l'espediente e il problema l ha effettivamente risolto. di + non so e non posso inventare. cmq imho è 1 ottima alternativa, veloce e indolore, piuttosto che levare la memory ad ogni riavvio, oppure perdere tempo con reset totali deep e quantaltro.

Link to comment
Condividi su altri siti

beh ragazzi io sinceramente nonso che dirvi, dato che ho istallato diversi programmi in E: e mi capitava sistematicamente che il cell si bloccasse alla scritta nokia, ho provato diverse cose: accenderlo senza memory, levare la richiesta pin all accensione, disistallare qualche applicazione ecc ecc

poi ho fatto una ricerca su internet e tra i risultati è uscito 1 forum dove si parlava di questo cardrunner (non ricordo se era questo forum o 1 altro)

alchè ho provato l'espediente e il problema l ha effettivamente risolto. di + non so e non posso inventare. cmq imho è 1 ottima alternativa, veloce e indolore, piuttosto che levare la memory ad ogni riavvio, oppure perdere tempo con reset totali deep e quantaltro.

la tua soluzione è già stata aggiunta :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per nascondere le immagini nella galleria

questa potrebbe essere un altra guida, ma

bisogna avere l'HACK al cellulare

Fonte: Nokialino

PS: complimenti agli autori della guida ciao. :lol:

Modificato da Barbis75
Link rimosso - 8 - Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti o di altro genere (spamming). A discrezione di Amministratori e Moderatori saranno accettati messaggi contenenti link a siti di indubbia utilità per il Forum e i suoi utenti
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la segnalazione che mi ha spinto a cercare la stessa soluzione su questo stesso forum..

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1253326

e provvederò ad aggiornare la guida quanto prima

:(

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
si potrebbe aggiungere impostazioni>connettività>destinazioni>connessione>dopo la conferma (ultima voce) su ogni punto di accesso eccetto wi-fi :)

ciao :)

:) si ma così non sistemi le impostazioni eventualmente errate..aggiri il problema a mio parere inutilmente... preferisci che il telefono ti chieda ogni 10 minuti se può usare quel punto di accesso o preferici che non ti chieda nulla e non si connetta?!

Comunque come istruzione da "ultima spiaggia" vedo d'inserirla :)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione, ma come il fatto della password che ho spiegato più volte, se le soluzioni spiegate non dovessero funzionare, almeno aggiri momentaneamente il problema senza spendere soldi inutilmente finché non lo risolvi :)

se vai a vedere ho inserito :)

non mi piace molto la frase che ne è uscita ma così m'è venuta :P

si accettano eventuali suggerimenti per modifiche :)

Aggiunto file per l'inserimento degli autovelox in Ovimaps

la data di aggiornamento è quella di oggi perchè io l'ho aggiornato oggi

:thumbs:

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

-5800 non ha usb on the go e queste sono le 1001 sul 5800 :)

-non credo siano previsti amplificamenti troppo acuti oltre al punto fw all'inizio :incazzato:

-é una guida completa su ogni problema il 5800 possa avere, non una lista di applocazioni :)

- vedi sopra :)

(non prenderle come critiche negative sono spiegazioni di quello che vuol essere il topic :) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Ifraska ti ringrazio per il suggerimento ma come dice Simondin le 1001 è una raccolta dei vari problemi e caratteristiche del 5800. :)

Però ti suggerisco di inserire le tue descrizioni qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=185605

quello sì è un topic adatto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Aggiornato il file degli Autovelox ...alla versione 1.0.0.32 con l'aggiunta dei file Australia e Cina

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/178734-le-1001-domande-e-risposte-sul-nokia-5800-xpressmusic/page__view__findpost__p__1487143

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

scusate, io avrei un paio di suggerimenti da inserire che, ormai che il telefono sta per essere tolto dalla produzione immagino serviranno a pochi (e non so nemmeno se la sezione è corretta):

- quando arriva una chiamata basta girare il tel e questo si silenzia;

- se si attacca all'uscita audio una cuffia normale o un cavo che va a qualsiasi aux è possibile impostare una auto-risposta dopo 2 squilli (ottimo in auto per fare il vivavoce);

Ciau!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy