Jump to content
Nokioteca Forum

gatsukin

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 XM
  • Firmware
    V 51.0.006

gatsukin's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ma tutti i soldi che Nokia aveva preso dalla comunità europea per lo sviluppo di Symbian? (che era rimasto l'unico OS europeo?) Per non parlare di Meego... Io (come molti) aspettavo quello per avere uno smartphone vero e proprio, che avrebbe potuto mantenere la leggerezza di symbian su un sistema nuovo. Comunque se fosse vero, io fossi in Elop mi guarderei le spalle, con tutti i dipendenti Nokia che ha mandato a casa e ciò che sta facendo all'azienda stessa si deve essere fatto non pochi nemici.
  2. gatsukin

    Product Code Sfigato?

    dirò di più finora c'era il 52.0.007 questo invece è il 52.0.101 (cosa sarà cambiato?)
  3. scusate, io avrei un paio di suggerimenti da inserire che, ormai che il telefono sta per essere tolto dalla produzione immagino serviranno a pochi (e non so nemmeno se la sezione è corretta): - quando arriva una chiamata basta girare il tel e questo si silenzia; - se si attacca all'uscita audio una cuffia normale o un cavo che va a qualsiasi aux è possibile impostare una auto-risposta dopo 2 squilli (ottimo in auto per fare il vivavoce); Ciau!
  4. Come da titolo, è di oggi la notizia che Nokia, seguendo le strategie annunciate vende la gestione commerciale delle QT. I feel sad!
  5. Il problema quivi riguarda le versioni. Se non erro quella presente sull'ovistore è 2.x quella per vedere i siti RAI o Mediaset (con le maiuscole giuste) è superiore alla 4. Il silverlight per nokia è utile solo per far girare un po' di applicazione e poco più... ma magari erro...
  6. Ciao a tutti, un quesito... dopo aver impostato dove possibile le copertine su tutti gli mp3 di cui sono riuscito a reperire qualcosa, mi rimane un problema! Il lettore infatti non mi visualizza i nomi album, e dove non ho copertina (demo di amici, piuttosto che file "raccattati") non ho informazioni da che album provengano (Fastidio!) anche se questo è inserito correttamente nei tag! A voi succede?
  7. arrivo sicuramente tardi... rispondo però per info future. Quando si inseriscono cuffie o line-in dell'auto, scegliendo fra le opzioni music-stand, il tel può essere impostato per rispondere dopo 2 squilli.
  8. Ciao A tutti, son nuovo del forum ed anch'io sono interessato a passare all'n8. La mia curiosità riguarda la lista dei brani. Se scarico una suoneria, questa mi va nell'elenco brani come succede con il 5800? (cosa fastidiossima...) Mi succede anche con suoni di programmi tipo Skype o Fring!
  9. gatsukin

    Ciao

    Ciao a tutti. Mi chiamo Luca e posseggo un 5800XM
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy