Jump to content
Nokioteca Forum

Impressioni?


vinceN70
 Share

Recommended Posts

ci ho pensato molto a lungo, credo che il mio primo smartphone sarà proprio l' E5, ho preso in considerazione anche il BB8520 ma credo che con il nokia E5 spenderei qualcosina in meno con qualche prestazione in più, poi io mi sono trovata sempre bene con i nokia e non spenderei mai 500 euro o più per un telefono (vedi iphone)...quindi mi sembra la scelta più giusta per me, spero di trovarmi bene, sono indecisa se prendero nero o bianco...mi sa più bianco, sono proprio impaziente di averlo fra le mani!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

nel regno unito è già possibile scegliere fra nero e bianco, non capisco perchè da noi non hanno reso disponibili da subito almeno questa alternativa, parlano con gli operatori nokia ho scoperto che neanche loro sanno quando ci saranno gli altri colori, mi hanno consigliato di ricontrollare verso fine mese, staremo a vedere...

Link to comment
Condividi su altri siti

In ogni caso mi pare di capire che E5-00 è paragonabile al buon E63, Anche in considerazione del prezzo a cui lo vendono fin dall' inizio... :) Non voglio pensare a cosa potrà essere E7-00... :)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Acquistato ieri.

Prime impressioni:

Il cell è rapido nei menù ed avendo smanettato abbastanza ed installato varie app non mi ha dato mai problemi (nessun freeze nè riavvio improvviso).

Buoni i materiali e l'assemblaggio anche se c'è più plastica rispetto all'E72.

Sulla durata della batteria vedrò oggi a fine giornata (anche se ho fatto solo la prima carica).

Utile, per chi ha FB, il fatto di poter associare i contatti della rubrica con gli amici di FB ed avere un accesso rapido.

Non ho visto tutte le funzionalità (tipo il servizio Communicator che si trova nella rubrica, ma credo che sia prettamente un servizio business).

Se volessi trovare il pelo nell'uovo è la configurazione dei pulsanti navi, nel caso si volesse premere il pulsante menu/messaggi si potrebbe accidentalmente premere anche il rispettivo pulsante navi che si trova subito sopra.

Questo è quanto per ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho avuot oggi modo di vederlo all'oepra in negozio e l'ho confrontato con l'E71 che gli stava accanto solo che ho alcune domande che vorrei porvi prima di decidere o meno se comprarlo o meno, ho tempo fino a lunedì; premesso che la tastiera è piu' grande rispetto a quella dell' E71 e questo già è un puntoa favore dell' E5 vorrei capire e vi chiedo :

1) dispone della funzione "respiro" come l'E71,72, N96 ?

2) non ho capito che symbian monti, sapete gia' dirmi se è hackabile tramite certificato o meno?

grazie per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho avuot oggi modo di vederlo all'oepra in negozio e l'ho confrontato con l'E71 che gli stava accanto solo che ho alcune domande che vorrei porvi prima di decidere o meno se comprarlo o meno, ho tempo fino a lunedì; premesso che la tastiera è piu' grande rispetto a quella dell' E71 e questo già è un puntoa favore dell' E5 vorrei capire e vi chiedo :

1) dispone della funzione "respiro" come l'E71,72, N96 ?

2) non ho capito che symbian monti, sapete gia' dirmi se è hackabile tramite certificato o meno?

grazie per le risposte.

Si, è dotato di funzione "respiro".

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy