Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ovi Maps Nokia 5530 Xpress Music, Per Comprare Le Licenze Vuole Solo La Carta Di Credito?


cakkietto86
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,come da titolo,ieri ho comprato un nokia 5530 xm,molto bello,lo adoro.ma..c'è un ma.Sono andato su ovi map e sia x automobilistico che per pedonale vuole il pagamento di una licenza annuale,x me non ci sarebbero problemi,solo che vuole ESCLUSIVAMENTE il paga,mento tramite carta di credito,che io non ho.mio padre ha un 5800 xm e a lui gli ha scalato i soldi direttamente dalla sim...cosa devo fare?non c'è una soluzione per pagare con il traffico della sim?grazie e tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,come da titolo,ieri ho comprato un nokia 5530 xm,molto bello,lo adoro.ma..c'è un ma.Sono andato su ovi map e sia x automobilistico che per pedonale vuole il pagamento di una licenza annuale,x me non ci sarebbero problemi,solo che vuole ESCLUSIVAMENTE il paga,mento tramite carta di credito,che io non ho.mio padre ha un 5800 xm e a lui gli ha scalato i soldi direttamente dalla sim...cosa devo fare?non c'è una soluzione per pagare con il traffico della sim?grazie e tutti

Ci sono milioni di discussioni inerenti a quello che dici.

Da qualche mese a questa parte la Nokia ha deciso di rilasciare la versione gratis di Ovi Maps, quindi senza licenza. Tu hai un Nokia 5530 e non ha il GPS integrato come il 5800 di tuo padre, ma puoi scaricare la versione 3.03 di Ovi Maps direttamente dal sito ufficiale della Nokia che è disponibile per il 5800.

Stessa cosa dovrebbe fare tuo padre se non vuole continuare a pagare. Dopo aver scaricato e installato Ovi Maps 3.03 si caricano le mappe con Nokia Maps Loader, che trovi sempre sul sito ufficiale della Nokia, il quale ti permetterà di caricare le mappe del paese che vuoi e la voce guida (ora anche quella pedonale).

Una volta fatto tutto questo, lo configuri in maniera tale da non pagare la connessione per quando si aggancia ai satelliti.

Ti ripeto, che tu, avendo un 5530 tra le mani, non potrai utilizzare il GPS, a meno che non hai un'antenna GPS esterna e colleghi il telefono con il bluetooth. Spero di essere stato chiato.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy