Jump to content
Nokioteca Forum

Spinotto Di Ricarica


povietto
 Share

Recommended Posts

scusate l'ignoranza.. io ho acquistato l'X6 in internet e mi ha dato come caricabatterie quello che ha lo spinotto miniusb.. lo stesso dell'n97.. però ho visto che non funziona e invece funziona il normale spinotto sottile usato anche x l'n95.. guardando in ebay un sostegno per l'auto in una inserzione vendono anche il caricabatterie ed è quello con spinotto miniusb.. è un'inserzione sbagliata o sono io che mi sbagliio?

grazie mille a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora in origine l'X6 supportava la ricarica tramite microusb ma quando è uscito sul mercato hanno rimosso questa possibilità (non si sa quale sia il motivo) quindi in conclusione ti posso dire che per adesso NON si può ricaricare tramite microusb. Si spera che in una prossima versione firmware rimettano la possibilità toltaci.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Allora in origine l'X6 supportava la ricarica tramite microusb ma quando è uscito sul mercato hanno rimosso questa possibilità (non si sa quale sia il motivo) quindi in conclusione ti posso dire che per adesso NON si può ricaricare tramite microusb. Si spera che in una prossima versione firmware rimettano la possibilità toltaci.

ve lo dico io perchè (o almeno uno dei motivi) in auto è difficile ricaricare dalla mini usb, mentre dallo spinotto normale non ci sono problemi...meglio così credetemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza.. io ho acquistato l'X6 in internet e mi ha dato come caricabatterie quello che ha lo spinotto miniusb.. lo stesso dell'n97.. però ho visto che non funziona e invece funziona il normale spinotto sottile usato anche x l'n95.. guardando in ebay un sostegno per l'auto in una inserzione vendono anche il caricabatterie ed è quello con spinotto miniusb.. è un'inserzione sbagliata o sono io che mi sbagliio?

grazie mille a tutti

Purtroppo se hanno tolto la ricarica da usb è una gran fregatura...Facendo il paragone con il mio N80 (che ha/sta svolgendo il suo lavoro con innumerevoli blocchi durante la navigazione internet) il jack interno per la carica del cellulare, dopo svariati utilizzi, si guasta: in pratica per caricare il cellulare devo metterlo in posizioni astruse perchè altrimenti non fa contatto! se devo aspettarmi la stessa sorte anche con l'X6...

Link to comment
Condividi su altri siti

penso che sia il caricabatterie e non il connettore nel cell...ma quante volte al giorno lo ricarichi per rovinare il connettore??...

al giorno?? beh adesso nn esageriamo..tieni conto che la carica dura 3 giorni circa(da quando ho cambiato la batteria)! quindi appena si scarica/spegne lo metto a caricare.. Temo però di dovervi smentire, ho cambiato il caricabatterie qualche mese fà (quello originale dopo alcuni problemi di contatto analoghi, aveva letteralmente smesso di funzionare..) e l'ho preso stesso modello (originale nokia ovv) per l'N80...stessi problemi di contatto del connettore che mi dava l'altro caricatore quando era ancora in vita! quindi...se con entrambi ho avuto il medesimo problema (specialmente con l'ultimo che è nuovo) il problema credo sia da ricercarsi nel cellulare (ke non so se l'ho detto ha i suoi bei 4 annetti..). Altro pro, mio papà ha un cellulare che usa lo stesso tipo di caricabatterie...e a lui non da problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy