Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Desire


And80
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io lo ho rootato ieri, procedura molto semplice, l'ho fatta dal mac book

per il resto è fantastico, soprattutto la sense

una domanda, qualcuno di voi ha già provato l'unica ROM uscita?

io ho qualche intenzione di metterla

Di rom ce ne sono già diverse in giro, basta controllare le features ed i commenti per capire quale ti sembra più vantaggiosa (ovvio per le tue esigenze) :P

Alcune hanno app2sd integrato se ti interessa.... :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Azzo, ce ne sono già diverse?

Io ero rimasto all'unica che era uscita xD

Ora controllo un po', poi scelgo quale mettere

Si su xda ce ne sono già 3 o 4 se ben ricordo, comunque occhio nelle fetures che c'è scritto tutto quello che c'è :P

PS: mi raccomando fai un backup delle app installate di modo che se fai un wipe tramite un bottone ripristini il tutto senza dover riscaricare tutto dal market :P lo stesso vale per gli sms e le mail....

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

sisi, ho gia fatto il backup, e gli sms non mi interessano ^^

ora sto scaricando la cyanogen e la provo un po..

scaricata ed installata:

fantastica, molto molto veloce e reattiva

molto bello il meno con 5 icone per fila

unica " pecca " gli manca la tastiera di htc, cosa che dovrei risolvere scaricando l'apk, ( quello che usavo anche sul liquid )

mi sa proprio che me la tengo, fino a che non inizierà a mancarmi la sense :incazzato:

un altra cosa che mi manca è la barra delle notifiche nera, ora è bianca, dovrò farci l'abitudine

Modificato da killer47r560
Link to comment
Condividi su altri siti

sisi, ho gia fatto il backup, e gli sms non mi interessano ^^

ora sto scaricando la cyanogen e la provo un po..

scaricata ed installata:

fantastica, molto molto veloce e reattiva

molto bello il meno con 5 icone per fila

unica " pecca " gli manca la tastiera di htc, cosa che dovrei risolvere scaricando l'apk, ( quello che usavo anche sul liquid )

mi sa proprio che me la tengo, fino a che non inizierà a mancarmi la sense :lmaosmiley:

un altra cosa che mi manca è la barra delle notifiche nera, ora è bianca, dovrò farci l'abitudine

Credo esista la possibilità di metterla, vedrai che se cerchi la trovi....la flashi come qualsiasi rom :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Essendo abbastanza n00b in fatto di Rom, volevo porvi due domande:

- Per eseguire il Root bisogna seguire la prima guida che c'è QUI?

- Prima di Rootare bisogna

bere molta coca-cola

fare un Back-Up delle applicazioni?

- Come si fa e come si applica un Back-Up?

- Se non mi piace la rom che installo come faccio a toglierla?

- Cosa vuol dire ADB?

- Prima di Rootare bisogna creare perforza una Gold Card?

Grazieeeee. :(

Modificato da Simo'z
Link to comment
Condividi su altri siti

si, devi seguire quella guida

si, è meglio fare un back up

io lo ho fatto con astro file manager, e quando ho messo la rom nuova, ho reinstallato astro, e ho ripristinato le applicazioni

ne flashi un altra xD

adb non so sinceramente cosa sia xD, so solo che va " installato " per poter tipo interagire con il terminale via dos ( o terminale che sia )

no, se il tuo telefono è no brand no

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si, devi seguire quella guida

si, è meglio fare un back up

io lo ho fatto con astro file manager, e quando ho messo la rom nuova, ho reinstallato astro, e ho ripristinato le applicazioni

ne flashi un altra xD

adb non so sinceramente cosa sia xD, so solo che va " installato " per poter tipo interagire con il terminale via dos ( o terminale che sia )

no, se il tuo telefono è no brand no

:thumbs:

Ma come si installa ADB?

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda mooooooolto n00b: Prima di Formattare in Fat32 la MicroSD, si deve fare un Back-Up? Se sì, come?

Nel metodo più semplice esistente :D copia-incolla sul pc e per ripristinare copia-incolla su sd :D

PS:fallo di tutte le cartelle esistenti sulla memory..... :D

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo lo sapevo, è come fare l'hack su Symbian. Però non capisco, oltre a poter installare custom rom, quanti altri "smanettamenti" si possano fare!

Quello che volevo sapere era, appunto, che modifiche si possono applicare al terminale. ;)

EDIT: Non mi apre più i video su Megavideo dando lo stesso errore di M@!K.

Modificato da Simo'z
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo lo sapevo, è come fare l'hack su Symbian. Però non capisco, oltre a poter installare custom rom, quanti altri "smanettamenti" si possano fare!

Quello che volevo sapere era, appunto, che modifiche si possono applicare al terminale. ;)

EDIT: Non mi apre più i video su Megavideo dando lo stesso errore di M@!K.

Per esempio puoi cancellare le apps che sono installate di default...oppure usare programmi che necessitano di root (esempio root explore, root manager, programmi per screenshot, thether etc etc)

In pratica è come se il SO fosse tuo (detta in parole spiccie e giusto per farti capire) senza nessun limite nelle operazioni che puoi fare......è comunque diverso dall'hack dei symbian per come la vedo io ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy