Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Desire


And80
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io sono indeciso tra Desire e X10!

Ma penso di optare per il secondo per l'ampio display...

Voglio affiancare un Android all'N900, per provare :D

Sono molto attratto da Android, così come lo sono da Meego, infatti probabilmente più avanti dovesse uscire il famoso N920 (ormai non si chiameranno più così, ma tant'é), credo che affiancherà il Desire al posto dell'N97 :D

Anch'io avevo reso papabile l'X10 come mio prossimo terminale, ma dopo aver girato parecchio attorno alle recensioni ecc... mi sono convinto del fatto che il Desire sia più adatto a quello che cerco da un terminale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, infatti alla fine ho preso il Desire... avevo già praticamente fatto tutto per l'X10... però oggi ho provato il Desire, e mi ha dato una sensazione di solidità/qualità maggiore xD...

Alla fine ho preso questo xD

Unica cosa, la trackball ottica non è molto sensibile... mmm

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sarebbe da scrivere un'enciclopedia, se prima di provarlo effettivamente già mi ero invaghito di Android, con questo HTC Desire mi sono ormai innamorato :thumbsup_anim:

Inizio con qualche impressione, anche se non so bene da dove cominciare, vediamo... intanto direi che il miglior modo di sfruttare un sistema Android è quello di avere una connessione sempre disponibile, che sia wifi o flat 3g, ti consente di gestire la parte internet quasi come faresti con un pc.

Continuando sulla parte internet, il browser ha una reattività e una velocità di caricamento eccezionale e già dalle prime fasi di caricamento è possibile zoomare sulla pagina ecc... in WIFI il caricamento è praticamente istantaneo mentre stenta un po' in 3G, ma è normale.

Passando allo schermo, non ho termini di confronto, se non l'uso basilare di un iphone 3g per un paio di settimane, ma devo dire che rispetto al resistivo del mio n97 è un altro mondo, seppur in alcune cose non sia precisissimo, ma potrebbe dipendere anche dal fatto che sono abituato a usare l'unghia e non il polpastrello :thumbsup_anim:

Inoltre pare che questo Android sia disegnato apposta per il touch "manuale", cosa che non si può dire del Symbian 5th, che da quel punto di vista ha ancora lacune, specie nell'uso del browser.

La batteria mi è durata pochissimo, ma lo sto praticamente massacrando a forza di usarlo per tutto, diciamo che per ora mi è durata circa 8 ore, penso che con lo stabilizzarsi dell'utilizzo potrà farmi qualche ora in più.

Non ho ancora avuto modo di addentrarmi nel market, ma per quel poco che ho visto, direi che può essere davvero un punto di forza del successo di Android, un po' come succede per l'iphone.

Per ora mi fermo qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, dopo una giornata di utilizzo posso dire che la batteria è abbastanza soddisfacente seppur sia lontana da quella di N97, anche se c'è da dire che l'uso dei terminali è diverso e che la connessione praticamente costante dell'htc rende vano il confronto.

Ho acceso il telefono alle 7 di mattina con carica piena e si è spento da solo alle 22 con carica esaurita.

In questo tempo ho fatto 20 chiamate per una media di 3 minuti ciascuna, ho inviato una decina di messaggi (posta ed sms), ho consultato alcune volte le mappe di google, ho navigato per un paio d'ore (in tutto) sul web, ho caxxeggiato sul market, mi sono intrattenuto con qualche giochino, ho tenuto praticamente tutto il giorno attivo il bluetooth e la sincronizzazione dei miei account.

Insomma direi che tutto sommato per un uso simile mettere giornalmente in carica la batteria ci può stare!

PS. Sto scrivendo dal Desire :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche se la tua batteria non ha cicli di ricarica suffcienti per constatare una durata standard giornaliera vi consiglio di installare il widget APNDroid > consente tramite il widget di interrompere e riprendere qualsiasi connessione dati. (il migliore e gratuito).

Essendo gli androidS sempre connessi fanno fatica ad arrivare a fine giornata (con questo piccolo accorgimento) sono passato col milestone da 12 ore scarse di autonomia a circa 1 giorno e mezzo :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so gli altri ma il desire ha già la funzione per bloccare le connessioni, tenendo premuto il tasto di accensione si apre la finestra dove si può bloccare, poi io Ho messo in home il widget per controllare il WiFi, sincronizzazione dati ecc...

Comunque vedrò di provare anche questo programma suggerito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so gli altri ma il desire ha già la funzione per bloccare le connessioni, tenendo premuto il tasto di accensione si apre la finestra dove si può bloccare

Si ok....tu però parli della modalità aereo, quindi togli anche la rete per le chiamate, io intendo bloccare il passaggio da edge a 3g e viceversa in modo che non si connetta e non passi da una modalità all'altra ma ltempo stesso posso effettuare e ricevere chiamate-sms :incazzato:

Guarda l'immagine che ho preparato sotto :thumbdown:

senzatitolo1copiaqw.png

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Si... Su internet N900 è davvero qualcosa di spaventoso! xD

Comunque sia...

Adesso,o meglio alle 4, mi tocca portare indietro il Desire!

C'è 1 pezzo di polvere enorme nel bel mezzo dello schermo!... che palle!

Edit: Tu trovi nel Market Exzeus Arcade? o Asphalt 5?... io no! mmmm

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy