Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Desire


And80
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Certo che c'è il pulsantino, ma sai com'è, ogni volta stare li a cercarlo nella pagina, non è molto funzionale e soprattutto non è rapido!

Poi Lombo, Il Flash, il Flash!

Io visualizzo parecchi siti in flash e per me è indispensabile, poi tu che ne sai!

Hai Iphone muahauhahu xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Il flash è inutile, o almeno non è l'ago della bilancia per rendere buono o meno un browser.

Al contrario, un buon rendering veloce ed un buon sistema di zoom rapido ed intuitivo sono fondamentali, ragion per cui dire che il Desire nel web sta dietro all'N900 è una bestemmia. Lo zooming a spirale è ridicolo e imprecisissimo dai :D

Link to comment
Condividi su altri siti

No per niente, per te è inutile il flash! che ci vuoi fare,esigenze diverse :)

Lo saprò io che li possiedo qual è il migliore su internet o no? :D

Lo zoom a spirale non è affatto ridicolo, anzi con una mano è comodissimo, al contrario del multitouch...

Prova a multitacciare con una mano e poi dimmi xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Semplice, N900 carica le pagine desktop come il pc e supporta completamente il flash...

Mentre il Desire no, e carica le pagine mobili... poi come velocità, siamo li!

:D

Grazie per la risposta :) .

Quindi per la consultazione di pagine internet te quale dispositivo preferisci?

P.S.

considera che il supporto al Flash ci sara più avanti....

... e non considerare l' Iphone visto che loro non l' avranno mai....

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Di niente..

Io preferisco N900, attualmente!

Lo so che più avanti si avrà il flash 10.1 su Android, e sicuramente l'esperienza utente migliorerà ancora!

Quindi credo che quello con il futuro più promettente sia il Desire, ma attualmente, ritengo N900 superiore per i fattori elencati prima :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma sul desire, come su altri, è possibile impostare la visualizzazione desktop dalle impostazioni, mentre per quanto riguarda il flash, dovrebbe essere rilasciato davvero a breve.

Se le differenze che rendono migliore la navigazione su n900 don queste allora mi sta bene così :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma sul desire, come su altri, è possibile impostare la visualizzazione desktop dalle impostazioni, mentre per quanto riguarda il flash, dovrebbe essere rilasciato davvero a breve.

Se le differenze che rendono migliore la navigazione su n900 don queste allora mi sta bene così ;)

Sarei interessato a saperlo anch' io se è possibile impostare la visualizzazione desktop, e come si comporta con il testo delle pagine quando si zooma....

Scusaci, ma visto che li possiedi entrambi .... :(

raccontaci le tue impressioni e cosa veramente fa la differenza.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarei interessato a saperlo anch' io se è possibile impostare la visualizzazione desktop, e come si comporta con il testo delle pagine quando si zooma....

Scusaci, ma visto che li possiedi entrambi .... :rolleyes:

raccontaci le tue impressioni e cosa veramente fa la differenza.

Ciao.

Riguardo al Desire, per la visualizzazione desktop dico per certo che c'è ed è perfetto, utilizzandolo su alcuni siti che non hanno il pulsantino di cui parlavano in precedenza. Riguardo allo zoom e al testo, il browser auto-adatta la dimensione del paragrafo rendendolo la maggior parte delle volte ben visibile per intero con carattere ben leggibile.

Riguardo al flash, vedo bene il 99% dei contenuti, compresi siti che ho realizzato io stesso sia con flash player 10 che precedenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.

Volevo dire la mia sul Browser, allora:

1. Ho notato che la maggior parte dei video su Megavideo li apre, altri invece si bloccano.. Però non ho avuto problemi vedendomi intere puntate dei Simpsons. xD

2. Il Download è rapidissimo, scaricando da siti di hosting mi andava a circa 150 Kb/s

3. La velocità di Rendering è molto buona, così come lo scorrimento e il funzionamento del multi-tocco.

4. I giochi di Miniclip li carica senza problemi, però se cerco di giocare con giochi più pesanti (tipo quelli di Trial Bike) si blocca.

Ciao. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

È giá abilitato, ma non va... va bene che sono scemo a volte, ma non fino a questo punto dai xD

Anzichè usare il browser di default usa skyfire 2.0.....e vedrai che con un link di megavideo apparirà in basso a sx un'icona video lampeggiante...aspetta cliccaci e premi play, aspetta il buffering e guarda il video :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anzichè usare il browser di default usa skyfire 2.0.....e vedrai che con un link di megavideo apparirà in basso a sx un'icona video lampeggiante...aspetta cliccaci e premi play, aspetta il buffering e guarda il video :)

Grazie enne, avevo già provato e con quello va!

Però la navigazione non è fludissima con Skyfire, ma il discorso è perchè a Simo'z con quello di default va e a me no?

mmm

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy