Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Annuncia Novità


Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

@enne, il contatore pero' non e' linkato in homepage... che tu sappia e' accessibile tramite qualche sezione interna del sito? Perche' magari li c'e' scritto qualcosa in piu' a riguardo... EDIT: --> come non detto... questo pomeriggio non c'era ma adesso e' proprio presente in homepage.

qualcuno quì ha detto che lavora per nokia e che questa sarà una sorpresona che ci stupirà tutti...

:lol: se c'e' un countdown mi pare quantomeno scontato che ci sia una sorpresa alla fine... eheh... non serve una sfera di cristallo... :D

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

@enne, il contatore pero' non e' linkato in homepage... che tu sappia e' accessibile tramite qualche sezione interna del sito? Perche' magari li c'e' scritto qualcosa in piu' a riguardo... EDIT: --> come non detto... questo pomeriggio non c'era ma adesso e' proprio presente in homepage.

Io l'avevo recuperato dal post messo nel blog da Oissela, probabilmente mentre tu andavi sul sito era bloccato o non disponibile, io ti avevo messo il link perchè ricontrollando lo avevo rivisto disponibile :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lavoro in Nokia e vi posso dire solo che quando ho scoperto cos'era, pensavo di averle viste tutte, ma questa mi ha davvero stupito.

Ma non voglio rovinarvi la sorpresa :D

Secondo me è un passo importante quello di domani, ma non correte troppo o rischierete di rimanere delusi :D

Con questo non voglio sminuire il tuo status di dipendente in un Nokia store, ma se ti limiti a postare delle non-informazioni, la gente potrebbe dubitare che tu abbia effettivamente qualche informazione reale e concreta. :D

Per postare delle non-informazioni, tanto vale non postare affatto.

Se vuoi, posso mettermi li e tirare giu' 5 pagine di "fuffa" scrivendo frasi del tipo: "fidatevi, vi piacera'"... "e' una grande mossa, ma non posso parlarvene"... "sono sicuro che fara' felici molti"... "non potete immaginare, pazientate e domani sara' tutto svelato"... ecc... ecc... ecc... :D

P.S.

Ovviamente non ha nulla a che vedere con la moderazione del forum...

E' solo un intervento di un utente (me) un po' "anzianotto della rete", che ne ha viste di tutti i colori nel corso degli anni.

L'esperienza mi ha insegnato di dubitare di quanti postano "fuffa", specialmente se sono soliti sottolineare il proprio titolo, piuttosto dei contenuti dei loro interventi.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Con questo non voglio sminuire il tuo status di dipendente in un Nokia store, ma se ti limiti a postare delle non-informazioni, la gente potrebbe dubitare che tu abbia effettivamente qualche informazione reale e concreta. :)

Per postare delle non-informazioni, tanto vale non postare affatto.

Se vuoi, posso mettermi li e tirare giu' 5 pagine di "fuffa" scrivendo frasi del tipo: "fidatevi, vi piacera'"... "e' una grande mossa, ma non posso parlarvene"... "sono sicuro che fara' felici molti"... "non potete immaginare, pazientate e domani sara' tutto svelato"... ecc... ecc... ecc... ;)

P.S.

Ovviamente non ha nulla a che vedere con la moderazione del forum...

E' solo un intervento di un utente (me) un po' "anzianotto della rete", che ne ha viste di tutti i colori nel corso degli anni.

L'esperienza mi ha insegnato di dubitare di quanti postano "fuffa", specialmente se sono soliti sottolineare il proprio titolo, piuttosto dei contenuti dei loro interventi.

Hai pienamente ragione, ma come già detto non voglio rovinare nessuna sorpresa :)

la prossima volta che devi andare in assistenza passa pure da uno dei 3 centri di Milano e ci facciamo 2 chiacchiere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy