Jump to content
Nokioteca Forum

Alcune Domande Per Voi


Francesco2386
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi!

Quando ho acquistato il cellulare (N86) la commessa mi disse che prima di mettere il cellulare sotto carica e farlo rimanere per circa 12/14 ore dovevo aspettare che si scaricasse del tutto. Poi eventualmente nelle cariche future potevo metterlo a mio piacemnto,anche se manca una sola tacca,ma per la prima volta,dovevo aspettare che si esaurisse tutta...

resta il fatto che,io appena preso il cell l'ho collegato al pc,e di conseguenza si è ricaricato,lo ha fatto talmente tanto che si è caricato del tutto :(:D e ora????

altra domanda: quando stacco il pc dal cell,devo fare rimozione sicura come una normale pendrive?

se da dove?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi!

Quando ho acquistato il cellulare (N86) la commessa mi disse che prima di mettere il cellulare sotto carica e farlo rimanere per circa 12/14 ore dovevo aspettare che si scaricasse del tutto. Poi eventualmente nelle cariche future potevo metterlo a mio piacemnto,anche se manca una sola tacca,ma per la prima volta,dovevo aspettare che si esaurisse tutta...

resta il fatto che,io appena preso il cell l'ho collegato al pc,e di conseguenza si è ricaricato,lo ha fatto talmente tanto che si è caricato del tutto :incazzato:;) e ora????

altra domanda: quando stacco il pc dal cell,devo fare rimozione sicura come una normale pendrive?

se da dove?

...nessun problema per la batteria... quelle di una volta soffrivano questi problemi, ma adesso ne risentono molto di meno o non ne risentono affatto...

...se il cellulare è collegato in modalità archivio di massa è consigliabile fare rimozione sicura... in modalità pc suite non l'ho mai fatto...

Link to comment
Condividi su altri siti

eh infatti appena conneso il cell al pc,il cell mi chiede come voglio utilizare il cell se via pc suite ecc ecc...

qual è la più opportuna?

se devi usare le funzioni di ovi o pc suite usa via pc suite... diversamente io uso archivio di massa per copiare o spostare file di grandi dimensioni... (le altre modalità non le ho mai usate)

Link to comment
Condividi su altri siti

se devi usare le funzioni di ovi o pc suite usa via pc suite... diversamente io uso archivio di massa per copiare o spostare file di grandi dimensioni... (le altre modalità non le ho mai usate)

ah vabbè,vado sempre su pc suite e vado tranquillo... maggiormente metto musica e foto

invece se devo aggiornare?

Link to comment
Condividi su altri siti

riguardo i tasti di selezione sx e dx nn mi piacciono tanto le scelte ke si possono fare...

ci sono più scelte nei tasti direzionali (su,giù,sx,dx)

per i tasti selezione sx, dx puoi scegliere tu quale funzione abbinare...

per su, giù, ecc. intendi i collegamenti del display?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho 2 domande per voi...

-come posso capire quanta memoria è disponibile sia nelle due memorie?

memoria di massa 8Gb e quelle del cellulare 78mb

- il tasto di notifica a me si illumina ogni tot (luce molto molto soft) ,ma poi andando a vedere nn c'è nessuna notifica d asegnalare (msg,chiamate senza risp ecc) come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho 2 domande per voi...

-come posso capire quanta memoria è disponibile sia nelle due memorie?

memoria di massa 8Gb e quelle del cellulare 78mb

Lo vedi dal file manager

- il tasto di notifica a me si illumina ogni tot (luce molto molto soft) ,ma poi andando a vedere nn c'è nessuna notifica d asegnalare (msg,chiamate senza risp ecc) come mai?

Credo che abbia impostato anche il sensore di standby, prova a vedere tra le impostazioni del sensore...

Link to comment
Condividi su altri siti

si,ci sono stato,molti li ho presi,ma ad alcuni mi dice:

CERTIFICATO SCADUTO ho provato a mandar la data indietro di un anno,ma succede lo stesso...

se il certificato è scaduto devi andare indietro con la data... se un anno non basta prova ancora meno

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy