Jump to content
Nokioteca Forum

Alcune Domande Per Voi


Francesco2386
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no ilcontrario,dice di spostare la roba dove c'è meno memoria....ovvero C

...in realtà ha scritto "MEMORIA INSUFFICENTE. ELIMINARE O SPOSTARE QUALCHE DATO DALLA MEMORIA DEL TELEFONO SU C"

"C" è già la memoria del telefono, quindi o il suo nokia ha le allucinazioni (e quindi farei un bel super hard deep reset) ... oppure si è sbagliato a scrivere...

Link to comment
Condividi su altri siti

...in realtà ha scritto "MEMORIA INSUFFICENTE. ELIMINARE O SPOSTARE QUALCHE DATO DALLA MEMORIA DEL TELEFONO SU C"

"C" è già la memoria del telefono, quindi o il suo nokia ha le allucinazioni (e quindi farei un bel super hard deep reset) ... oppure si è sbagliato a scrivere...

ma perkè mi dai del lei? :-D

Link to comment
Condividi su altri siti

:D scusami francesco, ma mi sono confuso e mi pareva che riprendevi il post di un altro utente, invece era tuo... :devil:

ahahaha tranquillo...

ora ad esempio è capitato l'inverso.. siccome dovevo fare dei video col cell per la serata ke ti dicevo nell'altro post,pensavo ke li avesse salvati in C invece li ha salvati in E :thumbs:

e ho esaurito tutta la memoria E e ora mi kiede lo stesso messaggio di prima,soloke invece di C dice E ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahaha tranquillo...

ora ad esempio è capitato l'inverso.. siccome dovevo fare dei video col cell per la serata ke ti dicevo nell'altro post,pensavo ke li avesse salvati in C invece li ha salvati in E :thumbs:

e ho esaurito tutta la memoria E e ora mi kiede lo stesso messaggio di prima,soloke invece di C dice E :rolleyes:

una curiosità: non hai messo una memory card? così puoi salvare lì delle cose o almeno spostarle e liberare spazio da C o da E...

Link to comment
Condividi su altri siti

no nn ho memory card... però vorrei prenderne una..cosa mi consigli?

qulake tempo fa vidi un post sulle memory ma nn lo trovo più

guarda, io ho preso una sandisk perché era quella che veniva meno da 16 Giga... poi forse ce ne sono di migliori, ma a me va bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, io ho preso una sandisk perché era quella che veniva meno da 16 Giga... poi forse ce ne sono di migliori, ma a me va bene...

quanto costano all'incirca?

quindi nn c'è pericolo ke si rallenti il cell vero?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=141160

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi!

volevo sapere se è possibile trovare in commercio un porta cellulare,che lo faccia stare ben dritto e fermo quando devo registrare dei video....tipo quelle meccaniche che siusano per tenere ferme le vido camere...

ecco... mi servirebbe registrarmi quando suono :D eheheheheh

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

volevo sapere se è possibile trovare in commercio un porta cellulare,che lo faccia stare ben dritto e fermo quando devo registrare dei video....tipo quelle meccaniche che siusano per tenere ferme le vido camere...

ecco... mi servirebbe registrarmi quando suono :D eheheheheh

eilà, ciao caro! eh eh eh eh eh gasato che non sei altro :lol:....... no dai, scherzo naturalmente :angel:...... esistono in commercio dei treppiedi apposta per cellulari! basta cercare un pò su guuuuuuuuuuuuuuuuuuugle :rolleyes::thumbs:....... eccoti un link d'esempio....... se ne trovano tranquillamente altri!

http://www.onestoreweb.it/informatica/245-cavalletto-treppiedi-cellulare-fotocamera-universale.html

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

eilà, ciao caro! eh eh eh eh eh gasato che non sei altro :lol:....... no dai, scherzo naturalmente :angel:...... esistono in commercio dei treppiedi apposta per cellulari! basta cercare un pò su guuuuuuuuuuuuuuuuuuugle :rolleyes::thumbs:....... eccoti un link d'esempio....... se ne trovano tranquillamente altri!

http://www.onestoreweb.it/informatica/245-cavalletto-treppiedi-cellulare-fotocamera-universale.html

Grazie dottò ^__^ eheheheheh

Oggi col mio N86,è successa una cosa strana....

aspettavo una chiamata,che però non arrivava,allora ho mandato un msg a chi mi doveva chiamare,e mi diceva che effettivamente stava provando a chiamarmi però il cell risultava che stava squillando e nessuno rispondeva,cosa molto strana... allora ho provato a chiamarmi da casa,ed effettivamente risultava libero,ma io sul dispaly non visualizzavo nulla,nessuna chiamata in arrivo. Niente di niente!

poi l'ho spento e riacceso e il problema è andato via,ora mi chiedo,chissà quante volte è successo e non me ne sono accorto!!! dato che aspettavo anche alcune chiamate di lavoro.... da cosa è dovuto?

ormai ho preso l'abitudine di non spegnerlo più la notte, ma di metterlo off-line,ma mi sa che è meglio spegnerlo a volte in maniera tale da resettarlo da eventuali impallamenti strani O_o

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie dottò ^__^ eheheheheh

Oggi col mio N86,è successa una cosa strana....

aspettavo una chiamata,che però non arrivava,allora ho mandato un msg a chi mi doveva chiamare,e mi diceva che effettivamente stava provando a chiamarmi però il cell risultava che stava squillando e nessuno rispondeva,cosa molto strana... allora ho provato a chiamarmi da casa,ed effettivamente risultava libero,ma io sul dispaly non visualizzavo nulla,nessuna chiamata in arrivo. Niente di niente!

poi l'ho spento e riacceso e il problema è andato via,ora mi chiedo,chissà quante volte è successo e non me ne sono accorto!!! dato che aspettavo anche alcune chiamate di lavoro.... da cosa è dovuto?

ormai ho preso l'abitudine di non spegnerlo più la notte, ma di metterlo off-line,ma mi sa che è meglio spegnerlo a volte in maniera tale da resettarlo da eventuali impallamenti strani O_o

mi capitava su tutti i nokia symbian anche a me e non ho mai capito il perchè,e molto scocciante il problema quando devi riceve una chiamta come nel tuo caso,a me molte volte i messaggi mi arrivavano ma li segnava già lettie e anche per i messaggi bastava spegnere il telefono e dopo tutto tornava normale,anche se il problema e molto fastidioso,nel mio caso parlo di 6630,n70,n95-1,5800xm,n96,n86,n97,n8,quello che soffriva meno era proprio n86 mentre gli altri capitava più spesso,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

mi capitava su tutti i nokia symbian anche a me e non ho mai capito il perchè,e molto scocciante il problema quando devi riceve una chiamta come nel tuo caso,a me molte volte i messaggi mi arrivavano ma li segnava già lettie e anche per i messaggi bastava spegnere il telefono e dopo tutto tornava normale,anche se il problema e molto fastidioso,nel mio caso parlo di 6630,n70,n95-1,5800xm,n96,n86,n97,n8,quello che soffriva meno era proprio n86 mentre gli altri capitava più spesso,ciao

azz.. quindi anke a te??? mazza quanto nokia!

quindi anke ora con N8? già ora ricordo,te avevi anche N86 un tempo ;(

Link to comment
Condividi su altri siti

azz.. quindi anke a te??? mazza quanto nokia!

quindi anke ora con N8? già ora ricordo,te avevi anche N86 un tempo ;(

si anche con n8 che ora ho venduto,n8 me lo faceva di più con i messaggi,ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

salve ragazzi...

ho appena attivato con vodafone SMART Zero Limits,ora volevo capire come posso sfruttare la connessione? personalmente mi sono sempre connesso sotto wifi,sotto operatore devo configurare qualcosa?

hai risolto? registrati sul sito vodafone e trovi tutti i parametri che ti puoi inviare tramite sms o che ti configuri tu manualmente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy