Jump to content
Nokioteca Forum

N86 E N97 Tirando Le Somme


Recommended Posts

arrivando a una conclusione su cosa scegliere,ed ascoltando anche i vostri pareri interessanti sono arrivato ad essere indeciso su 2 modelli:

N86 e N97

mia sorella dice N97 dato che è un cell di estetica del tutto nuovo,con la novità querty,mentre l'altro rimane ancorato al classico slide,però forse leggermente più comodo sulla scrittura dei msg ma con schermo più piccolo...

a parte la fotocamera,la querty,il display,la memoria interna quali sono le altre sostanziali differenze secondo voi?

ps

forse N86 avrà qualche bug in meno? :-P

pps

alla coop è in offerta l'N86 a 299€ mi sembra un buon prezzo...

Link to comment
Condividi su altri siti

arrivando a una conclusione su cosa scegliere,ed ascoltando anche i vostri pareri interessanti sono arrivato ad essere indeciso su 2 modelli:

N86 e N97

mia sorella dice N97 dato che è un cell di estetica del tutto nuovo,con la novità querty,mentre l'altro rimane ancorato al classico slide,però forse leggermente più comodo sulla scrittura dei msg ma con schermo più piccolo...

a parte la fotocamera,la querty,il display,la memoria interna quali sono le altre sostanziali differenze secondo voi?

ps

forse N86 avrà qualche bug in meno? :-P

pps

alla coop è in offerta l'N86 a 299€ mi sembra un buon prezzo...

sicuramente è un buon prezzo...

quanto alla scelta tra i due modelli si tratta di due "filosofie" diverse: anche io l'anno scorso quando ho preso l'N86 ero indeciso tra quello e N97. Provenendo da N95 ho preferito la continuità (con alcuni elementi di novità) piuttosto che la "rivoluzione" del touch, querty ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente è un buon prezzo...

quanto alla scelta tra i due modelli si tratta di due "filosofie" diverse: anche io l'anno scorso quando ho preso l'N86 ero indeciso tra quello e N97. Provenendo da N95 ho preferito la continuità (con alcuni elementi di novità) piuttosto che la "rivoluzione" del touch, querty ecc...

hai avuto dei bug per caso?

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente è un buon prezzo...

quanto alla scelta tra i due modelli si tratta di due "filosofie" diverse: anche io l'anno scorso quando ho preso l'N86 ero indeciso tra quello e N97. Provenendo da N95 ho preferito la continuità (con alcuni elementi di novità) piuttosto che la "rivoluzione" del touch, querty ecc...

se guardi il lato economico ovviamente l n86 e giusto per te!!se prendiamo comodita e maneggevolezza io mi trovo benissimo con l n97 !! Oltre al touch anche il resto e ottimo apparte qualche bug che c e ancora!!

Link to comment
Condividi su altri siti

se guardi il lato economico ovviamente l n86 e giusto per te!!se prendiamo comodita e maneggevolezza io mi trovo benissimo con l n97 !! Oltre al touch anche il resto e ottimo apparte qualche bug che c e ancora!!

ah... nonostante gli aggiornamenti?

...infatti poi ha scelto quello! :)

si! :) a parte ke è BRAND di qualcosa che nn capisco cosa e per di più manco era scritto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy