Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Dopo Aggiornamento Software Ver 21.0.045


rocky87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.Ho eseguito l'aggiornamento per l'ultimo software disponibile.E'andato tutto a buon fine,si è aggiornato funziona bene, è veloce ecc....Purtroppo ho scoperto che ogni volta che cerco di connettermi via wlan mi vede la mia connessione ma non mi avvia nè la navigazione web,nè la connessione normale.Invece se mi connetto con ovi store ogni 3 minuti mi chiede la connessione wlan e si connette con la mia predefinita del wifi.Inoltre nella pagina "connettività",la voce "destinazioni"non me la fa aprire dicendomi "Errore di sistema".Premetto che il mio tel è uno sbrand tim,al termine del aggiornamento del software non ho fatto alcun reset perchè si è riavviato da solo e funzionava tutto e bene fin da subito....a parte questa piccola cosa...spero mi possiate aiutare...ve ne sarei veramente grato!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E si dovrebbe risolvere???Pero cosa mi cancella???Grazie per la risp!!

Dovrebbe........Si consiglia a tutti di fare un Hard reset prima e dopo l'aggiornamento del firmware, xkè si creano sempre qualche problemino, cmq dico "DOVREBBE", elimina tutta la memoria C:, impostazioni di sistema, rubrica del cell e sms, non calcella la memoria di massa quindi foto, musica e video rimangono (consiglio sempre un backup sul pc).

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si..........Ma le applicazioni si cancellano!!!!!

Cmq ho postato la guida per aggiornare leggila magari e se seguirai tutte le indicazioni per aggiornare non avrai nessun problema!!!!!!!!..........:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=173734

Il fatto e che si cancellano xkè nn sono installati dal firmware, xò io i file li ho sempre trovati nella memoria di massa dei programmi. Però come ha detto paky è giusto, anche i programmi si cancellano...(tranne le mappe di ovi maps)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy