Jump to content
Nokioteca Forum

6120 Classic: Ultimo Firmware Con Italiano Cercasi...


Bumbe
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un 6120 classic che negli ultimi tempi ha qualche 'cedimento' e volevo azzardare un aggiornamento "manuale" all'ultimo firmware italiano uscito. Al riguardo, ho letto dell'esistenza di firmware successivi al 6.10 che il mio attualmente monta....

Volevo informazioni, anche in privato, su dove reperire l'ultimo firmware con lingua italiana (non so quale sia) e come effettuare il procedimento di aggiornamento manuale.

Ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un 6120 classic che negli ultimi tempi ha qualche 'cedimento' e volevo azzardare un aggiornamento "manuale" all'ultimo firmware italiano uscito. Al riguardo, ho letto dell'esistenza di firmware successivi al 6.10 che il mio attualmente monta....

Volevo informazioni, anche in privato, su dove reperire l'ultimo firmware con lingua italiana (non so quale sia) e come effettuare il procedimento di aggiornamento manuale.

Ringrazio anticipatamente.

l'ultima versione "ufficiale" è la 7.10. Esiste anche la 7.20 ma è personalizzata per un operatore del nord europa

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
l'ultima versione "ufficiale" è la 7.10. Esiste anche la 7.20 ma è personalizzata per un operatore del nord europa

salve! volevo sapere se era possibile sapere dove trovare fisicamente questo firmware perchè devo sostituirlo al mio 6120 acquistato in un paese europeo e non ha la lingua italiana..grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy