Jump to content
Nokioteca Forum

Bumbe

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6210nav
  • Firmware
    6.01

Bumbe's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti, ho un 6120 classic che negli ultimi tempi ha qualche 'cedimento' e volevo azzardare un aggiornamento "manuale" all'ultimo firmware italiano uscito. Al riguardo, ho letto dell'esistenza di firmware successivi al 6.10 che il mio attualmente monta.... Volevo informazioni, anche in privato, su dove reperire l'ultimo firmware con lingua italiana (non so quale sia) e come effettuare il procedimento di aggiornamento manuale. Ringrazio anticipatamente.
  2. ho lo stesso problema nell'installare qualsiasi cosa, in primis nokia maps... come lo risolvo? Vi prego di specificarmi passo passo come fare, grazie. SOn disperato!
  3. OK, io vi capisco benissimo e capisco le soluzioni alternative che mi avete fornito, ma pensavo di essere stato prolisso ma semplice: voglio far diventare il mio 6120 come lo skype phone. Semplice. Mettere il software (non il firmware) iskoot contenuto nello "schifone" e buttarlo nel 6120 per avere un cellulare come quello di skype ma (ovviamente) migliore. Utilizzare il mio nokia al posto del mio skype phone con lo stesso servizio gratuito e senza spendere un euro in più. E' possibile? Sì, no, forse. Siate concreti per favore, rispondete a quello che vi ho gentilmente chiesto. Ringrazio anticipatamente
  4. ...nessuno in grado di aiutarmi? scusate se vi assillo, ma ci tengo.
  5. Ringrazio per la risposta, ma ho chiesto esplicitamente lo stesso programma installato per non pagare il traffico dati, dato che lo skype phone ti consente di rimanere connesso e di telefonare gratis... Poi oltretutto la qualità dei programmi che usano la connessione dati per schype è inferiore e talvolta si hanno dei ritardi (vedi post su vari forum). Cmq, fiducioso, spero che qualcuno riesca ad estrapolare il programmino dal telefono skype e darlo al popolo (credo che per alcuni di questo forum sia una banale operazione). Per ora non mi resta di aspettare ed augurare a tutti un buon natale!
  6. Sono un felice possessore del nokia 6120 no brand da luglio e gradirei rimanere ad utilizzare questo splendido cellulare solo ho un conflitto ad oggi irrisolvibile. Mi spiego. Fino a circa un mese fa ero un cliente Vodafone ma poi sono passato a 3 con la portabilità del numero aderendo all'offerta "99 euro -skype phone + chiamate skype per 10 ore al giorno....". Da quando ho avuto l'attivazione del servizio skype dello skype phone non riesco più a farne a meno! Il fatto è che non riesco a fare a meno neanche del nokia.... LA mia domanda è questa: è possibile installare lo stesso programma che c'è sullo "schifone" e metterlo sul 6120? Ho provato a scaricare il software ISKOOT (quello che monta lo skype phone) ma non è lo stesso identico perchè crea traffico dati e le chiamate sfruttano questo invece di connettersi al numero 3 che smista la chiamata a skype -difficile spiegarsi, scusate-. Insomma, qualcuno può dirmi come installare e cosa installare sul 6120 per emulare lo skype phone della 3 sul nokia senza spendere una lira in connessione dati -cosa che lo schifofonino fa egregiamente-? Vi prego di aiutarmi, vi prego... sono disperato!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy