Jump to content
Nokioteca Forum

Nunlock V5


spectrum128k
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi...

L'ho acquistato oggi.

Ma lasciando stare il tel si attiva e non si oscura piu' lo schermo?

Rimane la paginata(con lo sfondo carino)con data ora ecc...e la scritta SLIDE TO OPEN ma non si oscura lo schermo...

E' quella la caratteristica, così hai sempre sott' occhio l' ora. Dalle opzioni come puoi settare? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto ok ragazzi...nei parametri c'e' il tempo di attivazione ecc...settato correttamente.

Si,e' la full acquistata a 5 sakki...

Ora si spegne dopo 30 sec e si attiva l'applicazione.

Una cosa(spero non sia legata al soft)ora con l'allicazione in esecuzione dall'auricolare bluetooth non sento bene...anzi...malissimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto ok ragazzi...nei parametri c'e' il tempo di attivazione ecc...settato correttamente.

Si,e' la full acquistata a 5 sakki...

Ora si spegne dopo 30 sec e si attiva l'applicazione.

Una cosa(spero non sia legata al soft)ora con l'allicazione in esecuzione dall'auricolare bluetooth non sento bene...anzi...malissimo...

Appunto come ti ho detto di controllare dalle opzioni.

Prova a disabilitare momentaneamente l' opzione e prova, non vorrei che l' auricolare avesse la batteria scarica. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Che cos'ha in più di MyKeyLock che è gratis?

Possiamo definirlo più stabile e con una programmazione più dettagliata. Simili entrambi, caratteristiche minime sono alla base delle applicazioni, personalmete preferisco Nunlock V5, per esempio quando è bloccato ho sott' occhio i dati importanti. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Tutto ok ragazzi...nei parametri c'e' il tempo di attivazione ecc...settato correttamente.

Si,e' la full acquistata a 5 sakki...

Ora si spegne dopo 30 sec e si attiva l'applicazione.

Una cosa(spero non sia legata al soft)ora con l'allicazione in esecuzione dall'auricolare bluetooth non sento bene...anzi...malissimo...

Ciao,

stasera l'ho acquistato anch'io, però ho il problema che il display mi si oscura nonostante l'applicazione sia attiva.

Mi potresti dire se c'è qualche impostazione particolare per lasciarlo sempre attivo?

Io ho messo "yes" ad autostart, 30 sec ad auto lock e Display a hide all informations. Unlock beep "disable" e le altre voci non credo determinino il funzionamento.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy