Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Youtube Scaricata Da Ovistore


Mr.D
 Share

Recommended Posts

Non so se a voi ha dato problemi questa applicazione, ma a me ne ha date un paio. Un problema me l'ha presentato quando mi è arrivato un messaggio.. Lascio l'applicazione in background e vado nei messaggi ricevuti MA.... mi dice memoria piena.. cosi ho dovuto chiudere l'applicazione, e dopo i messaggi me li ha aperti. L'altro problema invece mi è capitato quando vedevo un video, all'improvviso si è bloccato e si è riavviato da solo, presentandosi la schermata bianca con Nokia ecc ecc... Ora vorrei sapere se sono solo io o se vi sono capitati problemi simili.. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
a me non da problemi con il mio n97, per la memoria e il riavvio puo' essere che stesse usando molta ram e quindi non è riuscito a gestire tutto.

Ciao, mi inserisco qui per una domanda (non sono riuscito a trovare una disc. sul forum).

Quando, giovedì scorso, ho ricevuto il tel c'era installata un'applicazione di Youtube che portava direttamente al sito completo. Ieri, per risolvere un altro problema, da me causato :D , ho dovuto fare un hard reset e l'applicazione è sparita. Così ho scaricato quella di Ovi Store, ma è completamente differente, non si possono nemmeno condividere i video su Facebook.

Hai qualche dritta?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, mi inserisco qui per una domanda (non sono riuscito a trovare una disc. sul forum).

Quando, giovedì scorso, ho ricevuto il tel c'era installata un'applicazione di Youtube che portava direttamente al sito completo. Ieri, per risolvere un altro problema, da me causato :) , ho dovuto fare un hard reset e l'applicazione è sparita. Così ho scaricato quella di Ovi Store, ma è completamente differente, non si possono nemmeno condividere i video su Facebook.

Hai qualche dritta?

Grazie in anticipo

m.youtube.com, utilizza questo link dal cellulare. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Significa che devo ammattire un po'?

Va be'dai,oggi non lavoro e un po' di tempo ce l'ho!

Forse c'è da impostare qualcosa che non ho ancora compreso.....

Non ci riesco.......mah.

Prima dell'hard reset c'era, la famigerata icona di Youtube. Dopo, anche se salvo la pagina in preferiti da m.youtube.com, mi viene l'icona generale dei preferiti. Almeno con opera c'è la funzione "recupera titolo e icona", nel browser interno no.

Probabilmente me lo avevano "preparato" quelli della 3!

Va be'.....qui sul forum non riesco a trovare discussioni in merito.

Mi terrò il mappamondo col cartello www dietro. Niente di grave comunque!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy