Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Aggiornamento Software


Giusso93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...apro questo topic con molta perplessità verso Nokia... :rolleyes: ...ho aggiornato il software del mio Nokia ExpressMusic 5800 quando una volta finito il cellulare non è più partito. Volevo principalmente capire se è un problema comune oppure è solo il mio cellulare ad avere questo problema...

ciaooo a tutti buona giornata =)

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmm sai che a volte l'aggiornamento software può richiedere anche una buona mezz'ora o più! in ogni caso finchè il programma non ti dice che ha finito non puoi staccare il cellulare. L'unica cosa che mi viene in mente al momento è usare la fenice in modalità dead USB per recuperarlo e flasharlo con il nuovo software. è comunque una procedura difficile. Prova prima con un hard reset, magari non ha concluso e quindi non ha sovrascritto nulla!

Tasto verde+tasto rosso+tasto fotocamera premuti e poi tieni premuto l'accensione finchè non riparte (tutti contemporaneamente i tasti mi raccomando!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per Nokia Point va bene anche l'assistenza che mi danno con la garazia del negozio dove l'ho comprato vero!?!?...che alla fine lo manderanno in un' assistenza Nokia...

Certo che va bene. Ci metteranno solo più tempo a fartelo riavere: un passaggio di mano in più significa solo più giorni senza telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy