Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Serio N97 Help!1


anarchy-09
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi mi sono iscritto oggi perche ho un problema serio con il mio nokia n 97 !!!!!! e iniziato da una o due settimane ad andare lento poi d'un tratto se e blokkato ed ogni volta che tento di aprire file di tipo video audio immagini giochi rubrica messaggi .. praticamente quasi tutto mi esce scritto memoria piena chiudere alcune applicazioni ma di applicazioni non ce ne nemmeno una aperta.... di file installati ciò :APIBRIDGE, CLIENT PLATFORM, CONTACTS ON OVI, FOTA SETTING, DIZIONARIO LINGUA FRANCESE , LEVEL , OPEN LICENSER , OVI STORE CLIENT, PAINT PAD, PEC SDK-key spece ,PEC SDK DEI TEMI , TOUCH PIANO (alcuni sono dei giochi ) WEB BROWSER . aspetto risp grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi mi sono iscritto oggi perche ho un problema serio con il mio nokia n 97 !!!!!! e iniziato da una o due settimane ad andare lento poi d'un tratto se e blokkato ed ogni volta che tento di aprire file di tipo video audio immagini giochi rubrica messaggi .. praticamente quasi tutto mi esce scritto memoria piena chiudere alcune applicazioni ma di applicazioni non ce ne nemmeno una aperta.... di file installati ciò :APIBRIDGE, CLIENT PLATFORM, CONTACTS ON OVI, FOTA SETTING, DIZIONARIO LINGUA FRANCESE , LEVEL , OPEN LICENSER , OVI STORE CLIENT, PAINT PAD, PEC SDK-key spece ,PEC SDK DEI TEMI , TOUCH PIANO (alcuni sono dei giochi ) WEB BROWSER . aspetto risp grazie

Cosa utilizzi per renderti conto che non hai nessuna applicazione aperta in background?

Le applicazioni dove sono installate?

Hai svuotato la cache del browser?

Riporta i dati e ti aiuteremo a risolvere. :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi allora il cell lo acceso e spento almeno una 50 ina di volte ... per vedere le applicazioni schiaccio il tasto del menu lo tengo premuto e mi fa vedere le applicazioni poi per la memoria ne ha disponibile 36.8 mb adesso adesso memoria di massa non me la fa piu vedere mi esce scritto memoria danneggiata e anche i cache sono cancellati cmq nella memoria ce quasi vuota non ci sono applicazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi allora il cell lo acceso e spento almeno una 50 ina di volte ... per vedere le applicazioni schiaccio il tasto del menu lo tengo premuto e mi fa vedere le applicazioni poi per la memoria ne ha disponibile 36.8 mb adesso adesso memoria di massa non me la fa piu vedere mi esce scritto memoria danneggiata e anche i cache sono cancellati cmq nella memoria ce quasi vuota non ci sono applicazioni

Sicuramente non risolverai nulla spegnendolo e riavviandolo in continuazione. Sicuramente ci sarà un disordine che non immagini tra file di sistema e registri che richiedono applicazioni che forse non ci sono più. Hai solo un' alternativa a questo punto. Togli SD, hard reset. Prova dopo a formattare E dal cellulare. Facci sapere.

P..S

Per le prossime volte cerchiamo di non scambiare un device per un cestino. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy