Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware N82 E Reset


Unknow_Self
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono Denis da Torino, mi presento qui perchè non ho trovato la sezione presentazioni :lol:

Possiedo un nokia n82 black, i dati riportati con il codice *#0000# sono i seguenti:

V 31.0.016

09-12-08

RM-313

Nokia N82 (01.01)

Ho scaricato Nokia software update ma non mi fa aggiornare il telefono, vorrei almeno ripristinare lo stesso firmware se possibile ma manco quello mi fa fare, avete consigli su come potrei risolvere?

Grazie antipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi, ho inserito un product code diverso dal mio, ma della versione 31, questo mi ha permesso almeno di reinstallare la versione 31, se c'è una procedura per installare la 35 sarei felice di ascoltare :D

Se il mio è un problema software sinceramente non lo so, qui di seguito ci sono le mie caratteristiche:

immagineui.png

Attendo notizie :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Buon giorno ragazzi, ho inserito un product code diverso dal mio, ma della versione 31, questo mi ha permesso almeno di reinstallare la versione 31, se c'è una procedura per installare la 35 sarei felice di ascoltare :sad:

Se il mio è un problema software sinceramente non lo so, qui di seguito ci sono le mie caratteristiche:

immagineui.png

Attendo notizie :)

Ciao, usa questo 0551513 come product code, è EURO 2 in italiano. Sul mio è andato una bellezza. Cambialo e poi aggiorna con Nokia PC suite o simili. La versione che avrai ovviamente è l'ultima 35.0.002.

cordiali saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao, usa questo 0551513 come product code, è EURO 2 in italiano. Sul mio è andato una bellezza. Cambialo e poi aggiorna con Nokia PC suite o simili. La versione che avrai ovviamente è l'ultima 35.0.002.

cordiali saluti

Salve ragazzi,

Ma io non ho ancora ben capito la differenza tra tutti questi firmware x l'N82.

volevo scaricare l'ultima versione del firmware del N82 che sul sito della nokia è la 31.0.016;

Io ho attualmente la 20.0.062

Pero' non capisco perchè, dopo aver scaricato e sitallato ovi+Pc suite 7 (cioè gli ultimissimi software dal sito nokia) mi dice che NON posso istallare quet'ultima versione del firmware perchè è incompatibile col mio provider/operatore?!?Mi spiegate perchè??

Voi, scusate, ma quale versione avete?E da dove l'avete scaricata??Io vorrei la piu' stabile con la navigazione in wi-fi (ho fastweb senza fili a casa)perchè noto che con la 20.0.062 è lentissimo a caricare le pagine web e i video su youtube vanno scattosi!!Infine sul sito della Nokia c'è la 31....la 35 non è originale vero??

Grazie infinite in anticipo per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

Ma io non ho ancora ben capito la differenza tra tutti questi firmware x l'N82.

volevo scaricare l'ultima versione del firmware del N82 che sul sito della nokia è la 31.0.016;

Io ho attualmente la 20.0.062

Pero' non capisco perchè, dopo aver scaricato e sitallato ovi+Pc suite 7 (cioè gli ultimissimi software dal sito nokia) mi dice che NON posso istallare quet'ultima versione del firmware perchè è incompatibile col mio provider/operatore?!?Mi spiegate perchè??

Il telefono è brandizzato 3?

Infine sul sito della Nokia c'è la 31....la 35 non è originale vero??

La 35 è originalissima,ma non è disponibile per "tutti".

Rispondi alla prima domanda e vediamo come poterti aiutare al meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i brandizzati 3 l'ultima versione disponibile è la 30.0.0.19...ma comunque mi pare non ti fa aggiornare lo stesso.

Dovresti sbrandizzare il telefono.

Per farlo leggi Questo post

Ciao, grazie sei stato gentilissimo.....ora mi leggero' (aihme'!)tutta la discussione....(!)..sono pagine e pagine.........ad ogno modo mi sembra di aver capito che gli N82 della 3 sono quelli che danno maggiori problemi con la sbrandizzazione...sperioamo bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy