Jump to content
Nokioteca Forum

Un Buon Player Mp3(o Multimediale)?


spectrum128k
 Share

Recommended Posts

per gli mpe io uso opwer mp3 v1.17 o1.16 ma nn funge in landscape.. o meglio funge ma lo schermo e' nero. Sembra che la 1.17 funga ma ha meno equalizzatori che cmq sono personalizzabili. Per lettori video ce ne sono diversi ma al momento nn ricordo i nomi. Cerca su google ne trovi diversi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine mi tengo quello...E che a me(ex Dj...)senza equalizzatore a bande il player mi demoralizza... -_-

Beh un dj non può mai definirsi "ex", non tramonta mai il suo essere e poi non ha bisogno di equalizzatori visivi, l' unico ed il più importante ce l' ha dentro se. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Uno molto completo,per gli mp3, è TTPod. Ha un equalizzatore molto sofisticato da configurare

E' solo un programma creato in cina e tradotto in inglese per Symbian v3, non lo so se funziona anche su v5 non ho avuto modo di testarlo, comunque spicca per la grafica niente di più. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto TTpod è il migliore...bisogna applicare delle patch ma è molto valido....

....un'altra alternativa è 360ting...anch'esso creato in cina...e tradotto con una patch in inglese.....ha la possibilità di scorrere le canzoni o meglio le cover degli album con lo "swipe"...ovvero con il dito...bella grafice e belle anche le skin che si possono mettere!!!....ah fa in automatico il download delle cover e nel caso del testo della canzone!!!....provatelo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bello il 360ting...ma non trovo la versione per n97...

Io sono sempre del parere che il miglior player per ascoltare e gestire file è quello interno al device. Accade che dopo aver importato un file per una conversione o per una dedicata regolazione di vari settaggi tra i più definiti per le songs una volta trasportati nel device il tutto risulta perfettamente compatibile con le esigenze di chiunque. Ricordiamoci che è pur sempre un telefono con un componente aggiunto, se vogliamo alzare il livello allora dobbiamo rivolgerci su altri terminali. Comunque il livello è alto. Le applicazioni suggerite sono ottime ma io sono sempre più convinto che il miglior riproduttore è quello del telefono stesso per una serie di motivi. Quando collego il mio mini all' impianto hifi di casa ho un' eccellente qualità e la posso testare perché ho un ottimo impianto hifi. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Riddle hai perfettamente ragione...ma se uno vuole un qualcosa in più...anche da mostrare ovviamente...con un'interfaccia grafica superiore (quello "di serie"...non è che sia granchè)...ovviamente è molto funzionale ma a grafica lascia un pò a desiderare... :lol: :lol: :lol:

@Spectrum....cerca bene su google...."360ting s60v5"...vedrai che c'è!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy