Jump to content
Nokioteca Forum

N78 Non Parte Più


doublep34
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

giorni fa faccio per accendere il mio n78, sento la vibrazione ed il display si accende, però rimane acceso per una decina di secondi poi il cell si spegne nuovamente. Faccio l'operazione 3/4 volte, ma succede sempre la stessa cosa. Provo a togliere la sim e la micro sd e ancora non si accende. Quindi provo a pulire i contatti della batteria ma nulla. Per ultimo attacco il caricabatterie e provo ad accendere, ma questa volta non parte neppure, niente vibrazione e niente schermo illuminato.

Può essere quindi colpa della batteria che è morta??? Il tel ha un anno, però se non ricordo male le batterie non sono mai coperte da garanzia, vero?

Saluti

Matteo

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato anche con l'hard reset, ma non parte lo stesso. Come al solito si illumina solo lo schermo per qualche secondo e poi si spegne.

Quello che mi fa pensare (e sperare) che sia solo un problema di batteria è che quando lo metto in carica, ne si carica ne si accende (non si illumina più neppure lo schermo)

ciao

Modificato da doublep34
Link to comment
Condividi su altri siti

non è che hai fatto un aggiornamento che è andato male??

perchè è successo la stessa cosa anche a me.. al via di un aggiornamento andato male il cell si accendeva vibrava ma poi si tornava a spegnere..e se lo collegavo al caricabatterie non dava nessun segnale..

Link to comment
Condividi su altri siti

quando attacco il carica batterie il telefono rimane proprio spento. non mostra le barre di avanzamento carica e in più se premo il tasto accensione non parte proprio. E' da qui che ho pensato fosse un problema di batteria. Oggi comunque lo porto al centro assistenza e vedo se mi fanno delle prove. La batteria per fortuna è la stella dell'n95, ne avranno una in laboratorio... dato che l'n95 è uno dei telefoni se non il telefono più famoso di nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

quando attacco il carica batterie il telefono rimane proprio spento. non mostra le barre di avanzamento carica e in più se premo il tasto accensione non parte proprio. E' da qui che ho pensato fosse un problema di batteria. Oggi comunque lo porto al centro assistenza e vedo se mi fanno delle prove. La batteria per fortuna è la stella dell'n95, ne avranno una in laboratorio... dato che l'n95 è uno dei telefoni se non il telefono più famoso di nokia...

Ma il caricabatterie su un altro telefono funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

si funziona, ma al 1000% sono certo che non è il carica batteria comunque, il cell comunque partirebbe quando non è collegato... il problema è che non parte normalmente, si accende il display ma dopo pochi secondi si spegne... la storia del carica batteria che sembra bloccare il telefono è una diretta conseguenza del problema al cellulare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

solo x info, ho portato il cell al nokia point. Restituito in solo una settimana, nonostante sia stato inviato alla casa madre. Praticamente mi hanno sostituito tutta la scheda interna del telefono. Per il momento funziona di nuovo alla perfezione. L'unica cosa andata male è che in assistenza mi hanno rigato il display... pazienza, con 10 euro di cover ebay vedrò di sostituirla

Saluti

Matteo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy