Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Scegliere? Navifirm...


Soulrack
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho mandato il telefono in assistenza dove mi hanno aggiornato il software(era già aggiornato alla 21) non so perchè lo abbiano fatto) e ora non riesco più ad entrare nel menù connettività>destinazioni e spesso nella schermata dei messaggi il cell si blocca. Queste sono cose che prima non succedevano e poichè mi hanno tenuto il cell per circa un mese vorrei evitare di farmelo "sequestrare" di nuovo.

Ho provato a reistallare il firm. tramite ovi suite ma niente...quindi mi sn scaricato il necessario per flashare il cell con navifirm ma mi trovo di fronte ad una lista infinita di versioni dello stesso firmware...secondo voi quale è il migliore da installare? C'è differenza tra le varie RM-50*?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho mandato il telefono in assistenza dove mi hanno aggiornato il software(era già aggiornato alla 21) non so perchè lo abbiano fatto) e ora non riesco più ad entrare nel menù connettività>destinazioni e spesso nella schermata dei messaggi il cell si blocca. Queste sono cose che prima non succedevano e poichè mi hanno tenuto il cell per circa un mese vorrei evitare di farmelo "sequestrare" di nuovo.

Ho provato a reistallare il firm. tramite ovi suite ma niente...quindi mi sn scaricato il necessario per flashare il cell con navifirm ma mi trovo di fronte ad una lista infinita di versioni dello stesso firmware...secondo voi quale è il migliore da installare? C'è differenza tra le varie RM-50*?

Grazie

una mia curiosità...hai provato a fare l'hard reset? prova con formattazione memoria E e poi hard reset e vedi se cambia qualcosa

Link to comment
Condividi su altri siti

una mia curiosità...hai provato a fare l'hard reset? prova con formattazione memoria E e poi hard reset e vedi se cambia qualcosa

ad ogni aggiornamento facco un HR sia prima che dopo...ed inoltre il ripristino lo faccio sono dei dati rubrica, agenda e messaggi.

Cmq casomai non fosse chiaro visto le troppe info inutili che ho scritto... a me interessava sapere quale versione dei softw 21.0.45 devo scaricare dal navifirm

Modificato da Soulrack
Link to comment
Condividi su altri siti

ad ogni aggiornamento facco un HR sia prima che dopo...ed inoltre il ripristino lo faccio sono dei dati rubrica, agenda e messaggi.

Cmq casomai non fosse chiaro visto le troppe info inutili che ho scritto... a me interessava sapere quale versione dei softw 21.0.45 devo scaricare dal navifirm

Ciao controlla con *#0000# e vedi che tipo è (RM-505). Dovresti scaricare quella del nokia-n97 (RM-505),se è nero il nokia il nome del firmware è RM-505_EMEA_ITALY_QW Black (0576358), invece se il tuo nokia è bianco allora è questo: RM-505_EMEA_ITALY_QW White (0576459)

Link to comment
Condividi su altri siti

il tuo problema si risolve semplicemente co nun deep reset....ovvero *#7370#....fallo e vedrai!!! :lol: :lol: :D

grazie, il problema non era del reset o del firmware ma del ripristino, infatti sincronizzando i dati e non ripristinandoli il problema no sussiste.

1 domanda che differenza c'è tra i vari RM-50*?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy