Jump to content
Nokioteca Forum

Android Market Raggiunge Quota 30.000 Apps!


Recommended Posts

android-market-495x283.jpg

Un altro importante traguardo è stato raggiunto dall’Android Market. Le applicazioni disponibili hanno superato da pochi giorni quota 30.000! Dall’inizio dell’anno il Market ha avuto un enorme crescita, e le applicazioni inserite sono state circa 14.000. Di tutte le applicazioni il 60% è gratuito o in versione Lite mentre il restante 40% è a pagamento. La notizia, ufficiale, va ad affiancarsi ad una recente dichiarazione di Eric Schmidt, CEO di Google, secondo il quale ogni giorno vengono venduti 60.000 device Android Based. Le 100.000 applicazione dunque non sono un traguardo cosi lontano.

Cresce a dismisura questo Market Android :D

Ha nel mirino l'app store, dite che riuscirà a raggiungerlo prima o poi?

Fonte: Hdblog

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vabbè Lombs è inutile che mettano programmi che sfruttano il WiFi sull'OVI di un telefono (5230) di base che non ce l'ha...

E' un esempio questo; cosa che non può avvenire nell'AppStore perché l'iPhone è uno :D

Mica fa schifo per quello, anzi, quella sarà l'unica cosa giusta. Ho detto che se come programma è come l'ho provato sul 5530, è uno schifo di programma, lento, scattoso, pessimo, disordinato.

di raggiungere l'appstore non ci riuscirà mai...a meno che non inizino a riempirlo di ''stronzate'' ogni 2 nano secondi

tanto di cappello per gli androidiani che ci sviluppano,un applauso

Non me ne parlare, oggi quando ho letto di un'app che fa il suono della trombetta da stadio a 0,79€ mi sono messo le mani nei capelli :doh:

L'unico lato negativo dell'appstore è che è pieno di inutility, ma è come funzionamento in se stesso che è ancora avanti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non me ne parlare, oggi quando ho letto di un'app che fa il suono della trombetta da stadio a 0,79€ mi sono messo le mani nei capelli :D

L'unico lato negativo dell'appstore è che è pieno di inutility, ma è come funzionamento in se stesso che è ancora avanti..

Le inutility sull'appstore ce ne sono sempre state a bizzeffe.....poi con la "grande cassa mono" dell'iphone la tromba da stadio è veramente utile :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

restando in tema, mi auguro che l'android market non diventi mai come l'app store.

speriamo rimanga sempre pulito, in ordine, con app utili, con qualche giochino per accontentare i bimbominkia, e sopratutto che cresca l'interesse da terze parti nei confronti dell'adnroid, proprio come per l'iphone.

Link to comment
Condividi su altri siti

caspita...io che volevo prendere un itouch mi ci avete fatto passare la voglia cavolo :)

se si sente così piano che razza di ''ipod'' è?

L'ipod teoricamente va sentito in cuffia :angel:

La cassa è funzionale solo quando sei a letto e giochi..

restando in tema, mi auguro che l'android market non diventi mai come l'app store.

speriamo rimanga sempre pulito, in ordine, con app utili, con qualche giochino per accontentare i bimbominkia, e sopratutto che cresca l'interesse da terze parti nei confronti dell'adnroid, proprio come per l'iphone.

Credo che su 30.000 apps sicuramente una buona quantità di inutility c'è, purtroppo non l'ho mai provato..

Comunque mi piacerebbe vederci ngmoco, origin8 e chillingo sull'android market.. Sono SH davvero con le palle.

Chiamatemi pure bimbominkia ma io gioco parecchio e non credo sia da bimbominkia il gaming :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Gioco davvero poco sull'iphone, ma devo dire che alcuni giochi sono davvero ben fatti e spassosissimi.

Cmq il vantaggio più grande dell'iPhone è rappresentato dal fatto che è l'unico modello e quindi offre la piena compatibilità di tutte le apps presenti nell'appstore. Spero che nel caso di Android si riesca a trovare un giusto compremesso tra i vari modelli in modo da poter utilizzare le varie applicazioni su tutti i devices.

Se c'è una critica che mi sento di fare all'appstore è il modo in cui sono organizzate le apps. Ormai, visto il numero che si è raggiunto, risulta difficile diatricarsi nella giungla di applicazioni e trovare quella giusta...a mio avviso urge un aggiornamento del motore di ricerca! Quindi spero che chi gestisce l'Androidmarket renda la navigazione comoda e intuitiva e che magari sia un po più selettiva nell'approvare le applicazioni rispetto a Apple...io ancora non ho avuto il piacere di utilizzare un terminale Android quindi non so come sono messi al momento...

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq il vantaggio più grande dell'iPhone è rappresentato dal fatto che è l'unico modello e quindi offre la piena compatibilità di tutte le apps presenti nell'appstore. Spero che nel caso di Android si riesca a trovare un giusto compremesso tra i vari modelli in modo da poter utilizzare le varie applicazioni su tutti i devices.

Se c'è una critica che mi sento di fare all'appstore è il modo in cui sono organizzate le apps. Ormai, visto il numero che si è raggiunto, risulta difficile diatricarsi nella giungla di applicazioni e trovare quella giusta...a mio avviso urge un aggiornamento del motore di ricerca! Quindi spero che chi gestisce l'Androidmarket renda la navigazione comoda e intuitiva e che magari sia un po più selettiva nell'approvare le applicazioni rispetto a Apple...io ancora non ho avuto il piacere di utilizzare un terminale Android quindi non so come sono messi al momento...

Quoto! Meno inutility e più apertura su apps importanti, come Opera che per tentare di passare l'approvazione sta creando un sistema complicatissimo.. Limitazione assurda che i browser debbano essere tutti su base safari. Spero cambieranno politica anche su questo, come hanno fatto per i programmi che fanno video su 3G e 2G, e per il voip in rete 3g.

Per il gaming, piccolo OT: ma quanto è divertente We Rule? Uscito da 1 giorno e già sono drogato di quel gioco :|

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ipod teoricamente va sentito in cuffia :angel:

La cassa è funzionale solo quando sei a letto e giochi..

Credo che su 30.000 apps sicuramente una buona quantità di inutility c'è, purtroppo non l'ho mai provato..

Comunque mi piacerebbe vederci ngmoco, origin8 e chillingo sull'android market.. Sono SH davvero con le palle.

Chiamatemi pure bimbominkia ma io gioco parecchio e non credo sia da bimbominkia il gaming :P

il gaming non è da bimbominkia.

bombominkia è colui che compra l'iphone e lo usa prevalentemente per giocare!

o comunque chi usa i cell per quello scopo.

per me non dovrebbero esistere neanche sui cellulari

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy