Jump to content
Nokioteca Forum

Wi-fi Sì Wap No


tibodabo
 Share

Recommended Posts

perchè l'applicazione app 2010 funziona solo in wi-fi anche se nelle impostazioni si possono selezionare altri punti di accesso , premetto che per il resto faccio funzionare tutto con il wap

che applicazione è? si piupreciso! Hai impostato come priorita il wap al posto del wi-fi in impostazioni connessioni??

Link to comment
Condividi su altri siti

che applicazione è? si piupreciso! Hai impostato come priorita il wap al posto del wi-fi in impostazioni connessioni??

l'applicazione è "2010 App" , si scarica , previa registrazione , dal sito: http://mobile.fomula1.com/

In sostanza serve a "portare" sugli smartphone il tabellone del live timing ovvero i tempi , in gara ed in prova , in tempo reale , di tutti i piloti del mondiale di F1.

All'avvio il programma tenta di connettersi ma restituisce un messaggio di errore :

Connection error

No internet connection or are you out of 3G and WIFU range ?"

Io , normalmente , avendo un contratto flat , utilizzo il wap per tutte le applicazione e widget vari che richiedono una connessione , quindi nelle impostazioni di connessioni la priorità l'ho data al wap.

Ho provato in :

MENU'-IMPOSTAZIONI-GESTIONE APPLICAZIONI-APPLICAZIONI INSTALLATE-OPZIONI-IMPOSTAZIONI DI GRUPPO-PUNTO DI ACCESSO

a selezionare la conessione WIFI e l'applicazione funziona perfettamente

mi chiedo quindi se riesco in wap a "navigare" perfettamente il sito in questione , a fare il donwload dell'applicazione perchè poi in wap non funziona ed in wifi sì

ho letto da qualche parte che alcune applicazioni funzionano solo se indirizzate verso un punto di accesso web e non funzionano con punto di accesso wap ed in effetti mi era successo col mio vecchio balckberry 8110 pearl perchè ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy