Jump to content
Nokioteca Forum

Broswer Support Per Le Foto


gladiatore69
 Share

Recommended Posts

io mi ci trovo molto bene, dato anche che con gli ultimi firmware la Galleria Nokia è diventata inutilizzabile

dopo aver fatto l'hack per velocizzarlo uso il Browser Support per vedere le foto da me scatatte, e settando la visualizzazione per data questo programma risulta molto comodo e scenografico per visualizzare in maniera ordinata le foto scattate da noi, e poi è anche bello veloce (ho provato con un hack a far sì che questo valore rimanesse sempre settato, ma finora non ci sono riuscito)

Resco Photo View lo uso invece per vedere le immagini scaricate da internet, ad esempio quelle che uso come sfondo, in modo tale da avere tutto bello ordinato :)

insomam un programma per ciuascuna tipologia di immagine

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

sarebbe proprio bello che tenesse impostata il settaggio! a proposito come fate a nascondere le foto voi? io ho la ron v3z di janed che in teoria se metti le foto nella cartella backgrand dovrebbe la galleria non leggerle,ma invece non è così!

per la galleria Nokia, non il Brow. Support, segui questa guida, spiega tutto ;)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....=172924&hl=

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy