Jump to content
Nokioteca Forum

Come Siamo Messi A Fimware ?


bitbit2
 Share

Recommended Posts

parlando di firmware originali e non cooked (nn voglio giocarmi la garanzia) qual' è il migliore ? se non sbaglio l' ultimo, il jb1 ha molti miglioramenti ma lascia solo 17 mb in C e ha qualche bug, è vero ? quando uscirà il prosimo ? il cellulare gira tranquillamete o viene rallentato con x esempio 10mb liberi in C ? riesco a installare ufficialmente x es. il firmware ll2 o posso mettere solo l' ultimo ? grazie a chi avrà voglia di rispondere a tutte le domande. XD

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao bit :)

innanzitutto ti dico: non mi risulta che il cambio di firmware invalidi la garanzia, perchè:

-In caso di problemi hardware rimetti il fw originale ed è tutto ok.

-Se si bricka il telefono mentre stai mettendo un fw modificato non ti fanno storie (è successo anche a membri di questo forum)

-I tecnici non hanno modo di vedere lo "storico" dei firmware installati.

Secondo poi: so che è brutto sentirselo dire, ma dato che non sei un novizio dovresti ben sapere che prima le informazioni si cercano nei topic già aperti, altrimenti si crea una dispersione di informazioni bestiale...per questa volta ti rispondo ;)

"il migliore"...dipende quello che devi farci! Il jb1 sarebbe il migliore su quasi tutti i campi si dice, tranne che, ad esempio, per il pochissimo spazio in C e per la qualità delle foto meno "professionale" rispetto al ja1 o al xii. Bug ne ha qualcuno, sì, di poco conto per fortuna (scrolling a tratti "grezzo", per dirne uno).

Quando uscirà il prossimo? presto, si dice. C'è già in giro la JC1 beta da un pezzo, prevedo ci vorrà ancora un mese e mezzo/due almeno.

Il cellulare con la jb1 originale gira tranquillamente, e no, ufficialmente puoi mettere solo l'ultimo fw disponibile, ma potresti usare il symbian flashing tool ed applicare un fw ufficiale..fai tu...io mi trovo benone con i fw cucinati :)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

A completamento dell'esaurienti informazioni riportate da "-GiH-", ti consiglio di darti una lettura approfondita a questa guida per capire meglio come funzione il software che ti è stato suggerito e grazie al quale puoi aggiornare il cell con qualsiasi versione firmware, vecchia o nuova, originale o moddata................magari ti viene la voglia di provarci o testare qualche versione moddata :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy