Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio E72 Continua A Far Esaurire Il Mio Credito Senza Motivo


Fabiano1
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho acquistato da poco tempo un E 72 e purtroppo fra i vari problemi come quello del mancato funzionamento del navigatore, ne è arrivato uno molto fastidioso.

Praticamente il cellulare consuma soldi senza che io utilizzi alcuna applicazione.

Non ci sono applicazioni aperte appure oggi per l'ennesima volta mi ritrovo il credito a 0 dopo un giorno.

Inizialmente pensavo fosse un problema dle navigatore ma in quesit ultimi giorni non solo non l'ho utilizzato ma ho anche messo solo "integrated gps" per trovare la posizione (tra l altro continua a non funzionare con ovi maps).

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema o può aiutarmi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, prova fare come me........

per paura che il tel si connetta, ho cambiato i punti di accesso......

vai in connessioni, destinazioni, wap....

cambia la dicitura che trovi (io con tim ho modificato wap.tim.it in wap.tim ) in questo modo se si prova a connettere ti da errore.....

lo stesso io l'ho fatto con il web......mentre mms lo ho lasciato cosi come è...

poi cambia le priorita di connessioni, metti al primo posto ( se hai il wireless ) la tua connessione di casa.......

le priorità si cambiano sempre in connessioni, destinazioni.......

prova e vedi se risolvi...... :rolleyes:

Modificato da dado750
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille, ho fatto come hai detto speriamo bene.

Un'altra cosa: è normale che dopo aver aggironato il software il cellulare si presenti come prima?

Cioè non è cambiato niente, nè lo sfondo nè l'ora ecc.

Di solito quando aggiornavo con altir cellulari si resettava tutto.

Ora risulta la versione di software instalalta ma è tutto come prima. :unsure:

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salve a tutti.

Ho acquistato da poco tempo un E 72 e purtroppo fra i vari problemi come quello del mancato funzionamento del navigatore, ne è arrivato uno molto fastidioso.

Praticamente il cellulare consuma soldi senza che io utilizzi alcuna applicazione.

Non ci sono applicazioni aperte appure oggi per l'ennesima volta mi ritrovo il credito a 0 dopo un giorno.

Inizialmente pensavo fosse un problema dle navigatore ma in quesit ultimi giorni non solo non l'ho utilizzato ma ho anche messo solo "integrated gps" per trovare la posizione (tra l altro continua a non funzionare con ovi maps).

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema o può aiutarmi?

Grazie

ciao, prova fare come me........

per paura che il tel si connetta, ho cambiato i punti di accesso......

vai in connessioni, destinazioni, wap....

cambia la dicitura che trovi (io con tim ho modificato wap.tim.it in wap.tim ) in questo modo se si prova a connettere ti da errore.....

lo stesso io l'ho fatto con il web......mentre mms lo ho lasciato cosi come è...

poi cambia le priorita di connessioni, metti al primo posto ( se hai il wireless ) la tua connessione di casa.......

le priorità si cambiano sempre in connessioni, destinazioni.......

prova e vedi se risolvi...... ;)

Scusate, mi inserisco in questa discussione perche' mi sta affascinando l'idea di acquistare un E72, certo che leggendo questo genere di problema, la voglia passa di brutto. Voglio dire, ma come e' possibile che accada una cosa del genere ??? Non esiste che un telefono si connetta cosi' come niente fosse e mi disintegra il credito. E non esiste nemmeno che il rimedio a questo sia quello indicato dall'amico qui sopra, e cioe' cambiare i punti di accesso nelle impostazioni internet. Un altra cosa che non ho capito e' se l'E72 ha il GPS integrato oltreche' quello assistito, ma ormai questo dubbio ce l'ho per tutti i telefoni dal momento che in tutte le recensioni e le schede che si trovano online c'e' scritto sempre A-GPS. Comunque qualcuno ne sa qualcosa in piu'in merito a queste improvvise connessioni ? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao......

queste improvvise connessioni sono dovute dai programmi che usi.......

ti spiego.....se usi la mail del tel dopo aver visto se è arrivato qualcosa ti vieve di chiudere il programma, ma se non lo chiudi con opzioni-esci, l programma continerà a connettersi per cercare di scaricare ad un tempo che è modificabile se arrivano altre mail.....

io di solito ad un nuovo nokia per prima cosa vado sempre su internet e metto l'opzione chiedi sempre, cosi se il tel chiede la connessione posso intervenire sul programma impostandolo di non connetersi in automatico, ma in manuale......

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao......

queste improvvise connessioni sono dovute dai programmi che usi.......

ti spiego.....se usi la mail del tel dopo aver visto se è arrivato qualcosa ti vieve di chiudere il programma, ma se non lo chiudi con opzioni-esci, l programma continerà a connettersi per cercare di scaricare ad un tempo che è modificabile se arrivano altre mail.....

io di solito ad un nuovo nokia per prima cosa vado sempre su internet e metto l'opzione chiedi sempre, cosi se il tel chiede la connessione posso intervenire sul programma impostandolo di non connetersi in automatico, ma in manuale......

Ah ok....be' se il problema e' solo dovuto a questo poco male, allora avevo frainteso io, perche' tu parlavi di cambiare i parametri nei punti di accesso per non farlo connettere, e questa cosa la trovo un po illogica :lmaosmiley:

Grazie per la spiegazione comunque :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ok....be' se il problema e' solo dovuto a questo poco male, allora avevo frainteso io, perche' tu parlavi di cambiare i parametri nei punti di accesso per non farlo connettere, e questa cosa la trovo un po illogica :)

Grazie per la spiegazione comunque :thumbs:

bè, io i parametri li ho cambiati per altri motivi.............

e poi sia a casa che al lavoro ho il wireless, quindi quando mi voglio collegare sono apposto.... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy