Jump to content
Nokioteca Forum

Fabiano1

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Fabiano1's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve! Ho appena installato il sygic ma questo topic non riguarda il navigatore bensì la qwerty. Praticamente devo attivare il navigatore ma quando vado a digitare i numeri il cellulare invece di scrivere per esempio 8 scrive B8 e così per tutti gli altri numeri. La cosa brutta è che non posso neanche tornare indietro e cancellare solo la b, il segna lettera non si muove. Voi come avete fatto? Grazie.
  2. Salve. Ho attivato questa promozione vodafone ma non so come utilizzarla sul cellulare dato che non ho la più pallida idea di cosa mettere ocme punto di accesso ecc. Potreste darmi qualche dritta passo per passo? Vorrei sapere ocme usare la promozione sia con il cellulare che con il pc usando il cell come modem. Grazie.
  3. qual è il miglior sygic per nokia e72? Grazie
  4. Fabiano1

    Impressioni Su Navigazione E72

    Ciao, quale versione di sygic è compatibile con l'e72? Lo avevo sul 5800 ed era davvero tutta un'altra cosa rispetto all'ovi maps. Grazie!
  5. Fabiano1

    Configurare Internet Card

    Salve. Ho attivato questa promozione vodafone ma non so come utilizzarla sul cellulare dato che non ho la più pallida idea di cosa mettere ocme punto di accesso ecc. Potreste darmi qualche dritta passo per passo? Vorrei sapere ocme usare la promozione sia con il cellulare che con il pc usando il cell come modem. Grazie.
  6. Grazie mille, ho fatto come hai detto speriamo bene. Un'altra cosa: è normale che dopo aver aggironato il software il cellulare si presenti come prima? Cioè non è cambiato niente, nè lo sfondo nè l'ora ecc. Di solito quando aggiornavo con altir cellulari si resettava tutto. Ora risulta la versione di software instalalta ma è tutto come prima. Grazie
  7. Salve a tutti. Ho acquistato da poco tempo un E 72 e purtroppo fra i vari problemi come quello del mancato funzionamento del navigatore, ne è arrivato uno molto fastidioso. Praticamente il cellulare consuma soldi senza che io utilizzi alcuna applicazione. Non ci sono applicazioni aperte appure oggi per l'ennesima volta mi ritrovo il credito a 0 dopo un giorno. Inizialmente pensavo fosse un problema dle navigatore ma in quesit ultimi giorni non solo non l'ho utilizzato ma ho anche messo solo "integrated gps" per trovare la posizione (tra l altro continua a non funzionare con ovi maps). Qualcuno di voi ha il mio stesso problema o può aiutarmi? Grazie
  8. Salve vendo questo cellulare acquistato a settembre 2008 quindi con più di un anno di garanzia. Ottime condizioni, accetto offerte fino ai primi giorni della prossima settimana perchè poi parto per oltre un mese e quindi lo tengo, grazie. Potete contattarmi anche all email fabiano_@hotmail.it Prezzo 110 incluse spedizioni con pacco celere 3, grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy