Jump to content
Nokioteca Forum

Agg Firmware N 97 Mini


profetagranata
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

volevo sapere l'ultimo aggiornamento per il mini chi l'ha fatto o meglio chi l'ha riuscito a fare??

a me mi è comparso piu volte il mess che il cell bisognava essere aggiornato ... l'ho aggiornato fin qui tt bene si è riavviato ma al riavvio dopo un po mi compare il mess che il cell non è stato aggiornato poichè non era un agg per questo tipo di telefono ... contattare il fornitore di servizio :) eh allora che mi mandi a fare il mess?? dubito che sia il cell impazzito voi che mi dite grz

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti

volevo sapere l'ultimo aggiornamento per il mini chi l'ha fatto o meglio chi l'ha riuscito a fare??

a me mi è comparso piu volte il mess che il cell bisognava essere aggiornato ... l'ho aggiornato fin qui tt bene si è riavviato ma al riavvio dopo un po mi compare il mess che il cell non è stato aggiornato poichè non era un agg per questo tipo di telefono ... contattare il fornitore di servizio :thumbdown: eh allora che mi mandi a fare il mess?? dubito che sia il cell impazzito voi che mi dite grz

Ciao, inizia a postare il firmware che ti risulta installato, vediamo di aiutarti; garanzia Italia od Europa? Facci sapere. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

SISI ma su questo ci sono :rolleyes: però il mio problema era un altro quando aggiorno via telefono mi dice che dopo aver completato il tutto che quest'aggiornamento non è compatibile con questo telefono pecio non riuscivo a capire quale fosse il problema e questo mi accade anche se provo ad aggiornarlo tramite NOKIA UPDATER SOFTWARE

Link to comment
Condividi su altri siti

SISI ma su questo ci sono ;) però il mio problema era un altro quando aggiorno via telefono mi dice che dopo aver completato il tutto che quest'aggiornamento non è compatibile con questo telefono pecio non riuscivo a capire quale fosse il problema e questo mi accade anche se provo ad aggiornarlo tramite NOKIA UPDATER SOFTWARE

Il telefono è d' importazione? Sii più chiaro così potremmo aiutarti meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq credo che il tuo telefono sia di importazione xkè c'è scritto nokia n97 europa black... spero non ti dia problemi di lingua una volta aggiornato il firmware. non sono aggiornato sugli aggiornamenti firmware di questi nuovi smartphone, ma ricordo che con altri telefoni, qualche hanno fa, se lo aggiornavi non tornava più in lingua italiana. Senza cmq tralasciare i problemi di garanzia, perchè se il telefono è da mandare in assistenza, viene spedito all'estero poichè nokia italia non risolve i prloblemi dei telefoni di importazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dici molto bene marcodili! Quottoo! Io ti consiglierei di non farlo! Visto che lo farai via updater e non via ota, ed al riavvio non avrai piu la lingua italiana! Ovviamente cambiando product code riavrai l'italiano ma con tastiera sballata immagino, senza tralasciare il fatto che perderesti la garanzia! A te la scelta! Se leggi nel foro vedrai che altri utenti hanno avuto questo probl! Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

vi ringrazio per gli aiuti però sono indeciso sul da farsi se come dici tu marcodili che poi perdo la lingua italiana a sto punto me lo tengo cosi ma strano perche non si potrebbe fare?? alla fine questo negozio online dove l'ho acquistato è italiano sta a roma quindi cioè è italiano.... europa sta nel fatto che alcuni simboli non corrispondo alla tasiera ad esempio se faccio shift L ( ci sono le ") però mi esce il punto (?) per dire è la garanzia non è 24 ma 12 mesi questo sta per europa alla fine na sciocchezza .... in tal caso mi dite come si fa un hard reset perche non l'ho mai fatto grazie eh facendolo perdo tutti i dati?? dovrei fare un backup dei dati prima??

Link to comment
Condividi su altri siti

vi ringrazio per gli aiuti però sono indeciso sul da farsi se come dici tu marcodili che poi perdo la lingua italiana a sto punto me lo tengo cosi ma strano perche non si potrebbe fare?? alla fine questo negozio online dove l'ho acquistato è italiano sta a roma quindi cioè è italiano.... europa sta nel fatto che alcuni simboli non corrispondo alla tasiera ad esempio se faccio shift L ( ci sono le ") però mi esce il punto (?) per dire è la garanzia non è 24 ma 12 mesi questo sta per europa alla fine na sciocchezza .... in tal caso mi dite come si fa un hard reset perche non l'ho mai fatto grazie eh facendolo perdo tutti i dati?? dovrei fare un backup dei dati prima??

non è proprio una sciocchezza perchè essendo europeo, la garanzia si dimezza (e non è poco). poi cmq in questo modo non puoi mai avere il telefono aggiornato e la tastiera italiana, se non decidi di cambiare il product code (ma questo comporta una perdita della garanzia). inoltre in caso di problema, non viene risolto da nokia italia ma viene mandato nel paese di orgine; questo comporta riparazioni lunghe a volte anche mesi.

I negozianti italiani vendono telefoni di importazione per poterli vendere a prezzi più bassi e quindi far pensare alla clientela che loro sono più competitivi sui prezzi. La maggior parte delle persone non conosce questa differenza e quindi considera un nokia italia uguale ad un nokia europa; addirittura alcuni non sanno nemmeno che esistono queste due versioni.

Modificato da marcodili
Link to comment
Condividi su altri siti

non è proprio una sciocchezza perchè essendo europeo, la garanzia si dimezza (e non è poco). poi cmq in questo modo non puoi mai avere il telefono aggiornato e la tastiera italiana, se non decidi di cambiare il product code (ma questo comporta una perdita della garanzia). inoltre in caso di problema, non viene risolto da nokia italia ma viene mandato nel paese di orgine; questo comporta riparazioni lunghe a volte anche mesi.

I negozianti italiani vendono telefoni di importazione per poterli vendere a prezzi più bassi e quindi far pensare alla clientela che loro sono più competitivi sui prezzi. La maggior parte delle persone non conosce questa differenza e quindi considera un nokia italia uguale ad un nokia europa; addirittura alcuni non sanno nemmeno che esistono queste due versioni.

Ti straquoto! E' proprio come ti ha detto marco! IL fatto è che anche cambiando il product code avrai una incongruenza sulla tastiera che non sara siuro piacevole! Al max potresti poi sostituire la qwerty con una italiana! Non so se sia conveniente il tutto! Io per un po me lo terrei cosi come'! Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm quindi non potrò mai aggiornarlo?? eh se faccio un hard reset come mi ha detto riddle?? rischio grosso??

se questo puoi aiutarmi il mio product code è UK non ita ho appena visto sui vari forum..... tuttavia per questo non posso fare gli aggiornamenti??? non posso fare nulla??

Modificato da profetagranata
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy