Jump to content
Nokioteca Forum

Tv Moile Su Nokia 5800


simonecipriani
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, posseggo un nokia 5800 con ricevitore DVBH esterno nokia suv 33 il tutto avuto dalla 3 in seguito a contratto zero8top. Avendo avuto problemi al telefono, lo porto al nokia point che mi aggiusta il telefono, ma aggiornando il software con l'ultima versione 40.0....... omette di reinserire il software per vedere la tv digitale terrestre. Tra 3 e nokia si rimpallano il problema ed io non riesco + a vederla (prima era tutto perfetto). In rete ho trovato il programma ma è per la versione symbian 3° edition e non va. Avete notizie di dove potrei trovarlo oppure sul post dove ho trovato questo software dicevano che prima di installarlo va certificato. Che vuol dire?

Grazie per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Fico!

C'hai guadagnato il fw40 e, se ti é andata di c+-o, anche l'eliminazione del sim-lock!

Il software unsigned si signa col certificato richiesto nella sezione apposita, ovvero qui dove trovi, nelle discussioni in rilievo, le informazioni su come richiederlo e come usarlo.

Ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, dove trovo il software da signare? i due link messi gentilmente a disposizione indicano richiedere un certificato e una lista di link intitolati "Richiedi Qui Il Tuo Certificato ". Qualcuno potrebbe linkarlo?

il problema con il mio n97 e il software installato (creso non sia per il mio telefono) è che si blocca a metà caricamento "guida canali" e se non lo chiudessi ci rimarrebbe tranquillamente per ore

grazie

gp

Link to comment
Condividi su altri siti

I due link infatti sono relativi al certificato che ti serve per certificare il programma visto che tu hai scritto di aver letto che il programma va certificato e il programma é quello che hai letto tu ma dove non lo so e non posso purtroppo esserti d'aiuto: non conosco programmi per il digitale terrestre sul telefono...io non guardo proprio la tv, figurati se cerco di vederla sul telefono!

Link to comment
Condividi su altri siti

I due link infatti sono relativi al certificato che ti serve per certificare il programma visto che tu hai scritto di aver letto che il programma va certificato e il programma é quello che hai letto tu ma dove non lo so e non posso purtroppo esserti d'aiuto: non conosco programmi per il digitale terrestre sul telefono...io non guardo proprio la tv, figurati se cerco di vederla sul telefono!

Ho trovato il software, non è necessario certificarlo in quanto è disponibile da parte di Nokia.

Su alcuni telefoni come il 5800 (credo anche il 97 mini) è disponibile tramite l'applicativo di aggiornamento software mentre sul N97 non lo trova. In ogni caso basta installare il programma LIVE TV 1.2 edil gioco è fatto

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Risolto. Ho scaricato dal web mobiletv.sis e l'ho installato (senza certificare) attraverso nokia pc suite. Il tutto è partito, poi ho recuperato le sottoscrizioni del mio abbonamento e la tv è tornata (se lo rimandavo in assist. lo tenevano altri 20gg).

Unico problema: I canali tipo mediaset, la 3 e boing attraverso il cavo tv out li visualizzo sulla tv. I canali di sky che vedo tranquillamente sul telefono, non si visualizzano sulla tv (appare uno sfondo blu con una chiave come se ci fosse un blocco alla diversa visualizzazione rispetto a quella sul 5800). Se qualcuno ha avuto problema simile, chiedo help!!!!

Il tv live 1.2 che ho tra gli agg. delle applicazioni, non me lo installa. Non so perchè.

P.S. l'installazione di tvmobile.sis, non so per quale stupido motivo va fatta tramite NokiaPcSuite diversamente (mettendo il file in installs e poi procedendo all'installazione) non mi funzionava. Inoltre non preoccupatevi se dice che il software è incompatibile funziona uguale.

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Risolto. Ho scaricato dal web mobiletv.sis e l'ho installato (senza certificare) attraverso nokia pc suite. Il tutto è partito, poi ho recuperato le sottoscrizioni del mio abbonamento e la tv è tornata (se lo rimandavo in assist. lo tenevano altri 20gg).

Unico problema: I canali tipo mediaset, la 3 e boing attraverso il cavo tv out li visualizzo sulla tv. I canali di sky che vedo tranquillamente sul telefono, non si visualizzano sulla tv (appare uno sfondo blu con una chiave come se ci fosse un blocco alla diversa visualizzazione rispetto a quella sul 5800). Se qualcuno ha avuto problema simile, chiedo help!!!!

Il tv live 1.2 che ho tra gli agg. delle applicazioni, non me lo installa. Non so perchè.

P.S. l'installazione di tvmobile.sis, non so per quale stupido motivo va fatta tramite NokiaPcSuite diversamente (mettendo il file in installs e poi procedendo all'installazione) non mi funzionava. Inoltre non preoccupatevi se dice che il software è incompatibile funziona uguale.

Ciao a tutti

Ok, grazie mille! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ho trovato il software, non è necessario certificarlo in quanto è disponibile da parte di Nokia.

Su alcuni telefoni come il 5800 (credo anche il 97 mini) è disponibile tramite l'applicativo di aggiornamento software mentre sul N97 non lo trova. In ogni caso basta installare il programma LIVE TV 1.2 edil gioco è fatto

ciao

ciao,non è che potresti postare il file dell'installazione di live tv??grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy