Jump to content
Nokioteca Forum

Multimedia Player Con Ricerca Testo.


gm_iluvatar
 Share

Recommended Posts

Da una vita ascolto musica col winamp e adoro l'opzione "j" che mi permette di saltare ad un brano di cui immetto parte del nome...

C'è qualcosa di simile per il player dell'n900? Ho provato a farlo ma forse sono io che non riesco.

Se non fosse supportato, c'è qualche altro player che ha questa funzione?

Ne ho provati un paio ma non erano tanto buoni e cmq la funzione non l'avevano.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

penso che intenda proprio durante la riproduzione.

Cmq si, lo fa già il player di default, però appena lo apri devi scegliere la visualizzazione di tutti i brani invece che degli album (altrimenti ti cerca tra gli album appunto) e quando fai partire la riproduzione, devi premere la freccia per tornare indietro (quella in alto a sx), ti darà la lista dei brani e da li puoi cercare immettendo i titoli o parte degli stessi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non lo avete già fatto, vi invito a provare il nuovo MediaBox.

Ha diverse funzioni, tra cui lo streaming ed il download diretto da YouTube. Ci sono anche, già memorizzati, diversi link a radio in Rete a cui ero tanto affezionato sul vecchio caro WinAmp... :mumble:

Per la ricerca dei file multimediali, che si possono raggruppare in vari modi, si può utilizzare anche un comodo slide laterale che visualizza man mano, al centro dello schermo, il carattere iniziale del gruppo di file su cui vi trovate.

Ma voglio anche segnalare che, come player per i video divx un po' più "tosti", trovo migliore KMPlayer.

Fateci sapere. :ohno02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy