Jump to content
Nokioteca Forum

gm_iluvatar

Utente
  • Contenuti

    140
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n900

gm_iluvatar's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. il call-locker l'installai molto tempo fa, appena presi il cell (il problema delle chiamate fu immediatamente evidente), se non erro, prima della 1.2 e già non aveva alcun effetto sul cell.
  2. Hug? Poco fa c'era il tag [Risolto] nel titolo, mo non lo vedo +... ho le traveggole?
  3. Quel programma l'installai mesi e mesi fa... non sortisce alcun effetto, dire "risolto" mi pare strano...
  4. ho votato per quello che spererei (slide per risposte alle chiamate) ma quello che davvero penso è che ci sarà qualche fix e niente più
  5. esagerata troppe animazioni,spero vivamente siano disattivabili.
  6. se decido di lanciarlo posso installare pure n900fly ma poi devo andare a cercare i dati sui log superstiti delle memorie perchè ben poco resterebbe dell'hardware. Se c'è un modo corretto epr usare un telefono che lo scrivano, o per prendere una chiamata devo tracciare un pentacolo e sgozzare un gallo nero in una notte di plenilunio?
  7. è molta gente ad averlo... magari te lo usi solo diversamente da me
  8. Anche io chiamo poco a ricevo il minor numero di chiamate possibile (solo quelle davvero importanti di lavoro, odio stare al telefono in generale), è proprio li il problema... ossia che si verifica su chiamate importanti. Io avevo scelto questo terminale anche per questo, ossia usandolo poco come telefono era ottime prendere un buon portatilino che fosse uno scarso telefono, ma se risponde a caso le poche volte che invece serve precisione, il problema diventa serio.
  9. essì, le chiamate con questo telefonino sono un'odissea, ups dovevo dire portatilino altrimenti risulta ridicola la frase.
  10. Il fatto l'ho lamentato anche in altri post in quest ed in altri forum: I tasti si premono mentre lo si tira fuori dalla custodia a caso, anche se il monitor era bloccato dato che sull'arrivo della chiamata si sblocca e il sensore di prossimità da il via libera appena si tira in parte fuori dalla custodia, quindi a seconda di come hai tenuto la custodia (o di dov'era) si preme il tasto verde o rosso a caso. La soluzione sarebbe banale, ossia adottare i tasti a scorrimento tipo Android, ma neanche a sperarci. Ho intenzione di montarci su android in effetti, ma sinceramente ancora non son troppo convinto, mi sa tanto di montare il manubrio di una macchina su un'altra.
  11. Peccato solo che in quel replay non avesse neanche capito cosa gli dicevo. E' un tablet pc, vero, ma se è venduto come cellulare, oltre ad essere un pc, il cellulare deve saperlo fare! Ora come ora alcuni cellulari venduti a 99 euo gliele suonano alla grande e non hanno troppo da invidiargli, l'unica cosa che mi consola è la tastiera fisica che ha (motivo che fece la differenza nella scelta tra sto coso e l'iphone). Non mi resta che fare il figo facendo vedere che ci girano i "sims 3" ed "nfs-carbon" peccato che li uso solo per far vedere che ci sono dato che non mi servono a niente (ve pare che alla mia età mi metto a giocare col cellulare?). Il gps se ci mette 2 o 3 vite a fare il primo punto... Beh che dire...poco male, deve durare altri 2 anni, almeno, quindi, mi sono messo a fare un po' di sfondi per i desktop, mi son fatto un tema con icone e quant'altro ed ho personalizzato un po' di tutto (grazie alla lettura di quel forum che mi hanno consigliato un paio di pagine addietro), l'ho agghindato e ora se non altro è carino da vedere (per quello che può servire averlo a uno che di portatili ne ha a disposizione di tutte le taglie...). ...Che poi stacchi telefonate a caso ogni volta che lo prendo,è un dettaglio... Mi consola che prima o poi la mia ira me lo farà tirare contro una parete all'ennesima chiamata importante staccata in faccia a qualcuno involontariamente.
  12. pensa a me che l'ho preso a tipo 600 euro... Mo deve resistere almeno almeno altri 3 anni Mhuhahahahah
  13. 365? Args quindi di seconda mano vale tipo 180? Ufff
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy