Jump to content
Nokioteca Forum

Rallentamenti N97


kadaj636
 Share

Recommended Posts

se vuoi un consiglio non mettere molti programmi e giochi inutili sul cell. portano ad una riduzione consistente della memoria ram e quindi perdita di velocità.

per quel che riguarda file generici io ne ho messi 7 gb e il cell va normale.

se vuoi risolvere, fai un back up della memoria c (agenda, messaggi, rubrica) fai un hard reset e formatti la memoria di massa. reinstalli solo le cose che ti servono, le altre lasciale perdere; altrimenti puoi tenere tutto com'è. non ci sono problemi, ma ti rimarrà lento.

sta a te decidere.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho circa 100 applicazioni (3 navigatori , una trentina di giochi , applicazioni di vario tipo) ma non vedo rallentamenti consistenti .

Certo se vai su applicazioni e fai lo scrolling fino in fondo carica un attimo e poi è perfetto !

Fai un backup , hard reset e vedrai che si sistema tutto!

Cerca di mantenere il piu libero possibile C:

:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perche installare programmi che restano fermi li rallentano?

me lo chiedo anch'io ma è così. fai un'analisi della memoria ram, e vedrai.

inoltre anche se installi tutto su e qualche file va inesorabilmente su c, sono file utili al sistema per fa funzionare le applicazioni, inoltre alcune applicazioni funzionano senza che tu le stai usando effettivamente, tipo widget, mail, ecc.

quindi per questa ragione io installo solo le applicazioni e i giochi che effettivamente uso.

ok??? poi ognuno fa come vuole.

sono smartphone ma non sono dei pc, quindi hanno dei limiti, ma anche al pc se installi molti programmi rallenta, o no???

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy