Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Ovi Maps Gratuito


julien86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, possiedo un Nokia N86...ho letto della possibilità di scaricare Ovi Maps gratuitamente dal sito ufficiale Nokia...ho seguito le istruzioni provando a scaricare il programma dal Nokia Maps Updater...ho collegato il cellulare al Pc ma nel momento in cui il programma inizia ad installarsi sul cellulare, ametà installazione, il cellulare mi dice: memoria insufficiente, e l'installazione fallisce...

il motivo è che il programma si installa sulla memoria del telefono C e non trovo il modo per poter installare il programma sulla memoria di massa E.

Sapete come fare??

Grazie mille...

Julien

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che non avere la possibilità di impostare l'installazione sulla memoria di massa è abbastanza desolante :thumbs:

mmm ho letto da qualche parte che un possesore di un n86 è riuscito ad installare con successo l'ovi maps gratuito per nokia E52 mi sembra... cmq il mio problema principale è che non ho memoria...quindi se è impossibile spostare l'installazione sulla memoria di massa mi rassegnerò...

Grazie comunque per l'aiuto..!!

Link to comment
Condividi su altri siti

spostare l'installazione sulla memoria di massa direi proprio sia impossibile, se riesci a mandarmi il link dove hai trovato questo utente che ci è riuscito scrivilo, sono curioso e interessato, non si sa mai che funzioni davvero.

Ora cerco...se trovo ti mando il link...

Link to comment
Condividi su altri siti

cercando adesso ho trovato una discussione nel nostro forum...questo utente dice che ha scaricato la versione per nokia6710 su n86...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=171797

OK, quindi la versione per 6710 Navigator funziona anche su N86. Ciò non toglie, però, che Maps 3.03 non ti permette di scegliere su quale memoria installare e 4.6 mega non ti bastano.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io e mio padre abbiamo avuto lo stesso problema su 2 n97 brand tim, abbimo istallato ovi maps, ma ci ha impallato il telefono, non avendo installato nessun programma o altro su c, abbiamo dovuto formattare tutto!! :thumbdown: :thumbdown: e pensare che mi piaceva molto come navigatore, speriamo che in futuro nokia ci dia la possibilità di installare ovi maps su E

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy