Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by ricardo87


Recommended Posts

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora, ecco i miei suggerimenti:

cambiare assolutamente il colore dell'ora (azzuro su blu non è molto leggibile), cambiare le tacche della rete e della batteria (inoltre in quelle della batteria c'è un piccolo errore in quanto la prima nn è completa), diminuire il contrasto dello sfondo del menù, xkè così la tartaruga praticamente nn si vede (magari fare dei contorni neri alla tartaruga), cambiare il colore degli indicatori di blocco tastiera, sveglia...(giallo su uno sfondo chiaro sono poco visibili), poi una mia opinione personale...secondo me le striscie dove c'è la data e sotto stanno veramente malissimo, meglio mettere un colore tutto omogeneo!

poi quando si è nel menù, tra dove c'è scritto opzioni e esci e le cartelle, invece di passare subito dal blu al giallo, c'è una riga gialla, una blu e poi tutt giallo: andrebbe tolta la riga gialla (o quella blu).

ecco, secondo me queste sono delle migliorie NECESSARIE x questo tema, poi fai tu...

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

questa è un altra beta ditemi bug e immagini volete sostituire

ps l orologio digitale e analogico l ho ma non ho avuto il tempo di metterli...il tema è creato sulla base di liquid blu di matalo...altrimenti non avrei potuto crearlo visto gli enormi problemi che ho con ts

GRAZIE MATALO

prego di nulla! :blink:

-io sinceramente cambierei solo gli indicatori di batteria e antenna

-un po' + visibile la tartaruga nel menù

-l'icona del menù principale metterei qualcosa che leghi di più col tema..qualcosa alla valentino insomma..tipo il sole...o il bulldog..

naturalmente sono solo opinioni.. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi esistono temi per l n-gage qd?

non e' esattamente il posto giusto x kiedere questo... cmq no, nn puo' avere temi xke' ha una piattaforma simbyan "arretrata" xo' puo' essere installato un programma, applauncher se nn sbaglio, ke puo' cambiare l'interfaccia e le icone del menu.

scusate l'off topic

Ricardo87 continua cosi' fai delle skin x N70-N90player fantastike b)

ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy