Jump to content
Nokioteca Forum

Comprare Invisible Shield


Kyra1883
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,io vorrei comprare una pellicola protettiva per il mio cellulare,però sul sito della zagg non ci capisco molto dato che è in inglese(e l'inglese non è il mio forte),e quando acquisto qualosa vorrei aver ben chiari tutti i dati..metodo di pagamento,consegna,etc..perciò vorrei sapere se qualcuno(magari che ha già acquistato la pellicola dal sito) è disposto ad aiutarmi dicendomi nei minimi dettagli ogni passo che devo fare.

Ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Guarda,

un'ottima alternativa sono le pellicole brando ultraclear (NON quelle specchiate),sono resistenti,molto sottili e sono di ottima qualità.

Se le compri sul sito ufficiale brando shop ti costano 7.5e circa, se le compri ti conviene prenderne un paio almeno sfrutti meglio le spese di spedizione,anzi se hai altri amici potete fare un ordine collettivo,le pellicole le hanno per tutti i telefoni.

Fidati non rimarrai delusa,io le uso da sempre ormai

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti sconsiglierei l'utilizzo di una pellicola protettiva, il touch del 5800 non è perfetto già di suo, figurati con l'Invisible Shield.

Nulla da ridire su queste pellicole, anche perchè l'ho acquistata tempo fa per la mia fotocamera ..ma per il cellulare eviterei.

Parere personale :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti sconsiglierei l'utilizzo di una pellicola protettiva, il touch del 5800 non è perfetto già di suo, figurati con l'Invisible Shield.

Nulla da ridire su queste pellicole, anche perchè l'ho acquistata tempo fa per la mia fotocamera ..ma per il cellulare eviterei.

Parere personale :)

E'vero, qualsiasi pellicola fa perdere un po di sensibilità al display.

Bisogna quindi decidere se dare priorità alla protezione o alla sensibilità.

Ho consigliato la brando proprio perchè, secondo me, è un ottimo compromesso, io l'ho avuta montata sul mio 5800 e mi sono trovato bene, poi come dice giustamente Ki@s parere personale :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Però non sono originali vero?

Non esistono pellicole Nokia originali, Nokia non prevede che tu metta pellicole al- così rovini con il tempo il touch .....e lo cambi!

Queste trasparenti vanno benissimo e costano 1 euro circa l'una costo più che accettabile ...parere mio io non spenderei 7.5 euro per una pellicola!

Queste ti posso garantire sabato 5800 sul tavolo stavo provando un mouse usb senza fili mi è caduta la penna wifi da collegare al pc da 1 metro direttamente sul display e naturalmente picchiato con lo spigolo vivo! ebbene la pellicola si è bollata alla grande ..... rimossa sul display si vede se guardi bene in controluce un leggerissimo segno ....ripeto in controluce e giardando bene! percui direi ....protezione ....OTTIMA!!!!

Quelle a specchio ..belle ma eviterei... messa e tolta dopo 5 min l'effetto specchio ti attenua la luminosità non di poco ed inoltre falsa i colori

Io la pellicola ti consiglio di metterla se no sei sempre li con il patema ....se mi si riga....

E queste a 1 euro ne puoi cambiare una al mese senza farti troppi scrupoli e se va su male ..la butti ...senza remore...

Modificato da mtx3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy