Jump to content
Nokioteca Forum

Arrivo N92!


vinceN70
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! oggi è arrivato a casa mia l'introvabile N92, e devo dire che mi ha stupito...innanzitutto NON ha la vibrazione! l'ho anche smontato ma del motorino nn c'è traccia! questo non perchè è stato tolto, ma perchè nn è proprio prevista, infatti nelle opzioni dei toni nn è presente la voce "vibrazione"... :thumbs: a parte questa particolarità, devo dire che, nonostante gli anni, è veloce e prende bene il wireless, in rete si muove bene sia in umts che in wifi e il browser nn ha niente a che fare con quello del suo cugino N93... :) devo testarlo coi vari tomtom o garmin cosi vi dico de funzionano ma le premesse sono buone..! la tv nn sn ancora riuscito a vederla, ma devo trovare una guida per farlo...chiunque abbia questa rarità o sia interessato, può postare e chiedere o esprimere opinioni..! :) discussione aperta a tutti insomma..!

Link to comment
Condividi su altri siti

tomtom6 funzionante e operativo ma solo con schermo verticale... :) il garmin dovrò provare..! il terminale è buono e la velocità discreta, anche nel browsing o nelle varie applicazioni...niente nokia maps ma si può ovviare con le google maps..! :) nn ho ancora trovato un symbian analogo a qst come compatibilità reciproca delle appllicazioni ma ci si sta lavorando...nn si impalla spesso, anzi, devo dire che è veramente stabile, fotocamera buona, anche se a volte vengono un po mosse le foto, i video sono discreti... :) tv ancora nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

di nulla..! :thumbs: se hai curiosità in merito chiedi pure...cmq mi sono informato al nokia point e questo modello non è proprio presente nei listini nokia italiani, se uno ce l'ha e si guasta sono cavoli perchè non lo riparano... b) a tutti i possessori: tenetelo in una teca di vetro perchè se lo danneggiate è veramente dura trovare i pezzi o chi lo ripara...

Link to comment
Condividi su altri siti

non ne ho mai visto uno dal vivo....penso che sia proprio l'unico....mi ricordo quando doveva uscire, notizie su notizie, arriva non arriva ecc....se non erro era proprio lui....heheh ricordi.....cmq è sempre un bel oggetto....

PS: foto scattate con n73 giusto? quanti ricordi.....

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

all'epoca non ero ancora nel giro come adesso, avevo un nokia 3510 nel 2006..! :angel: cmq hai dell'occhio, le foto sono scattate con un N73...ottima vista..!

ha guadato le poprieta xd ;):thumbs: ....cmq davvero bello...ma a quanto si trovano adesso questi cel? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

però mi manca la scatola, chissà dove riuscirò a rimediarla...il brutto di questo cel, cosi come gli altri della collezione, è che nn li posso usare, è più forte di me, ho un N91 senza 1 graffio e con 16h di chiamate, se mi cade e si rovina potrei pensare ad un harakiri...cmq ragazzi, prossimi obbiettivi: N90 o N93i... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

si può fare...cmq il tipo che me l'ha venduto ha detto che era uno di quelli che nokia ha inviato agli atleti delle olimpiadi invernali di torino 06 per sponsorizzarne l'uscita... :) infatti lo ha rimediato a torino...cmq adesso ti invio l'imei, per adesso (coi dovuti scongiuri) non ho bisogno di pezzi... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy