Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini


Diceopoli
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto ciao a tutti quelli che risponderanno e non.

Vengo da una brutta esperienza con nokia e75 per via della durata veramente penosa della batteria, volevo sapere con un utilizzo medio quanto dura la batteria dell'N97? Ero indeciso fra questo e l'e72 voi che consigliate? Grazie mille a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto ciao a tutti quelli che risponderanno e non.

Vengo da una brutta esperienza con nokia e75 per via della durata veramente penosa della batteria, volevo sapere con un utilizzo medio quanto dura la batteria dell'N97? Ero indeciso fra questo e l'e72 voi che consigliate? Grazie mille a tutti!

Ovviamente la durata della batteria è strettamente personale e riguarda l'uso che si fa del telefono... io personalmente che lo uso molto arrivo a malapena a fine giornata... diciamo che carico una volta al giorno... poi sicuramente con un utilizzo più "esiguo" raggiungerai 1 giorno e mezzo/ 2 giorni.

Onestamente la batteria non è sicuramente uno dei punti di forza del mini, però lo ritengo un validissimo terminale ed io personalmente lo consiglierei a prescindere.(presto dovrebbero uscire anche batterie più performanti) :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

(presto dovrebbero uscire anche batterie più performanti) :thumbs:

Ciao grazie mille per la risposta! Non ho capito cosa intendi.. usciranno batterie per questo terminale o per altri? Anche se a me in realta serve piu una batteria longeva! Sono un po indeciso! Anche l'e75 durava al max 2gg con tutto disattivo o per lo meno quello che si poteva! Hehehehe! Con un utilizzo umano li fa 2gg pieni almeno? Ciao a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao grazie mille per la risposta! Non ho capito cosa intendi.. usciranno batterie per questo terminale o per altri? Anche se a me in realta serve piu una batteria longeva! Sono un po indeciso! Anche l'e75 durava al max 2gg con tutto disattivo o per lo meno quello che si poteva! Hehehehe! Con un utilizzo umano li fa 2gg pieni almeno? Ciao a tutti!

Che si spera(come è capitato con altri modelli Nokia) possano uscire delle batterie con amperaggio maggiore che per chi, come me, fa uso intenso del cellulare rappresentano davvero una manna dal cielo.

Cmq con un utilizzo tranquillo, tra stand-by qualche chiamata ed sms si può arrivare sicuramente a 2 giorni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto ciao a tutti quelli che risponderanno e non.

Vengo da una brutta esperienza con nokia e75 per via della durata veramente penosa della batteria, volevo sapere con un utilizzo medio quanto dura la batteria dell'N97? Ero indeciso fra questo e l'e72 voi che consigliate? Grazie mille a tutti!

Anche con l' E72, con un uso intenso arrivi a fine giornata e devi ricaricare; se il tuo punto fondamentale è la durata orientati su un altro terminale nokia. :angry:

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche con l' E72, con un uso intenso arrivi a fine giornata e devi ricaricare; se il tuo punto fondamentale è la durata orientati su un altro terminale nokia. :)

Diciamo che ultimamente Nokia non sta brillando per quanto riguarda l'autonomia soprattutto con i terminali serie E, che si sono sempre contraddistinti per una lunga autonomia! Non capisco perchè! Cmq il mio utilizzo sarebbe una 15ina di chiamate al giorno max 20, qualche sms, una oretta di navigiazione e basta nulla di che! Sono indeciso se prenderlo o no! Vorrei facesse 2 gg! Ma non credo! Per quanto riguarda il terminale purtroppo per me sara difficile rinunciare alla qwerty perche la uso dal lontano e61, poi ho avuto e61i, e63, e71, e75 ed adesso dopo l'e75 che era perdetto per le mie esigenze ma batteria veramente scandalosa, non so che prendere! CIao e grazie!

Modificato da Diceopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo che ultimamente Nokia non sta brillando per quanto riguarda l'autonomia soprattutto con i terminali serie E, che si sono sempre contraddistinti per una lunga autonomia! Non capisco perchè! Cmq il mio utilizzo sarebbe una 15ina di chiamate al giorno max 20, qualche sms, una oretta di navigiazione e basta nulla di che! Sono indeciso se prenderlo o no! Vorrei facesse 2 gg! Ma non credo! Per quanto riguarda il terminale purtroppo per me sara difficile rinunciare alla qwerty perche la uso dal lontano e61, poi ho avuto e61i, e63, e71, e75 ed adesso dopo l'e75 che era perdetto per le mie esigenze ma batteria veramente scandalosa, non so che prendere! CIao e grazie!

A questo punto contunua con la serie E, puoi provare con un E55 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

No nono l'e55 sara una pappatina! Per E55 riprenderei l'e71 o il 63 che hanno una durata della batteria infinita! Ritornerei su uno di quelli piuttosto! Ovviamente ci vuole almeno una qwerty estesa! Ma la serie E di oggi non è più quella di una volta!

Modificato da Diceopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

No nono l'e55 sara una pappatina! Per E55 riprenderei l'e71 o il 63 che hanno una durata della batteria infinita! Ritornerei su uno di quelli piuttosto! Ovviamente ci vuole almeno una qwerty estesa! Ma la serie E di oggi non è più quella di una volta!

Ti sbagli, l' E55 è un gran bel device, ha una tastiera qwerty compatta, cioè due lettere su un tasto, mentre se vuoi una estesa allora vai di E52; l' autonomia è migliore qui che sull' E71, è veloce, nessun delay; non ti ho proposto l' E71 perché l' hai già avuto, ma anch' esso un gran bel telefono; a te la scelta, personalmente non tornerei su cellulari già posseduti, ma continuerei sulla serie E con nuovi device. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si lo so lo avevo visto l'e55! Ma che senso ha avere 2 lettere per tasto! E poi non mi piace proprio! Il 52 non lo ho mai preso in considerazione! Ti tipeto piuttosto ritorno su e71! Onestamente! Non è solito manco per me, ma siccome nokia sembra essere impazzita credo sia la cosa migliore! In questi giorni sto riusando il 61i e devo dire che ha uno schermo davvero micidiale ed una sensazione di compattezza di costruzione che poci cell sanno dare! Difatti è l'unico di quei cell che ho avuto che non ho venduto! Quasi quasi non compro nulla cosi risparmio anche soldi! L'e75 è un gran bel telefono unica pecca la batteria che a me durava max 2 gg (raramente), mentre altri dicono facesse 3 gg ma è impossibile! Boh! Credo che si debbano dare una mossa a fare uscire qualche bel terminale longevo! sa che mi butto sul 5800 navigation edition! Heheheheh!

Alla fine lo ho preso! Ottimo device! Ciao e grazie a tutti!

Modificato da Diceopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy