Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Sparite!


matteoo
 Share

Recommended Posts

Avevo circa 300 foto sulvate sulla memoria di massa del mio N97, stamattina accendo il telefono, facccio una chiamata e mi accrogo che non mi compare la foto del numero chiamato che avevo in precedenza associato. Vado a vedere in gallleria e vedo che non ho più neanche una foto!

Allora entro con X-plore nella cartella dove erano presenti prima e trovo 2 file con nomi tipo y0--? ecc.. , uno di 0 Kb e l'altro di 19 Mb, ma non si possono aprire.

Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo? Sono da qualche parte le foto o perse per sempre?

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a non usare piu e/o memorizare altre immagini ed usa un leetore memory card e con un software di ripristino accedere ai dati eliminati . Hai alcune possibilita' di recupero. Cerca in rete i software per tale ripristino.

ecco un link su google http://www.google.it/search?sourceid=navcl...ati+memory+card

Modificato da irroma
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy