Jump to content
Nokioteca Forum

matteoo

Utente
  • Contenuti

    48
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da matteoo

  1. matteoo

    Eliminare File

    Applicazione 360ting.sisx installata su E. Con X-plore mi dice impossibile eliminare il file
  2. matteoo

    Eliminare File

    perchè fino a ieri non li avevo, poi ho installato una applicazione, l'ho rimossa, i files sono rimasti e ho problemi con la visualizzazione delle foto (non le ho piu). In ogni caso mi sai dire come fare a cancellarli?
  3. matteoo

    Eliminare File

    Ho un N97. Non riesco ad eliminare alcuni file che si trovano nella cartella Immagini. Sono file con estensione sconosciuta, appare ilpuntointerrogativo. Non riesco a farlo con X-plore e nemmeno se collego il cellularea al pc in modalità memoria di massa. Come devo fare?
  4. matteoo

    Foto Sparite!

    Avevo circa 300 foto sulvate sulla memoria di massa del mio N97, stamattina accendo il telefono, facccio una chiamata e mi accrogo che non mi compare la foto del numero chiamato che avevo in precedenza associato. Vado a vedere in gallleria e vedo che non ho più neanche una foto! Allora entro con X-plore nella cartella dove erano presenti prima e trovo 2 file con nomi tipo y0--? ecc.. , uno di 0 Kb e l'altro di 19 Mb, ma non si possono aprire. Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo? Sono da qualche parte le foto o perse per sempre?
  5. matteoo

    Temi Da Eliminare

    Scusa se ti rompo ancora... quindi mi confermi se che voglio eliminare i temi che ho installato e non compaiono in gestione applicazioni devo fare l'hack? ma com'è possibile sta cosa? cioè per quale motivo "si sono installati in questo modo"?
  6. matteoo

    Temi Da Eliminare

    Scusa quindi per eliminare i temi che ho scaricato e installato devo fare l'hack per forza? mi pare strano o meglio nell' N95 8GB bastava entrare in gestione applicazioni ed eliminarli. Io non voglio eliminare quelli che sono presenti di default
  7. matteoo

    Temi Da Eliminare

    la cartella Private ce l'ho ma è vuota
  8. matteoo

    Temi Da Eliminare

    Ho installato dei temi ma in gestione applicazione non ci sono. Come faccio ad eliminarli?
  9. Al posto di rispondere dicendo di cercare si farebbe molto prima a dare la risposta che uno cerca.
  10. E per le reti libere? quelle dove non servono chiavi di accesso come si fa? a me da sempre lo stesso messaggio di errore "Nessuna risposta dal gateway".
  11. se metti una strisciolina di nastro adesivo nero risolvi il problema senza dovere colorare il cell. Io ho risolto cosi.
  12. un ultima cosa...ma gli effetti funzionano tutti insieme? nel senso che dopo avere decompresso la cartella effects ed averla messa in C:/resource funzionano tutti o devo fare qualche procedura oltre a attiva e disattiva effetti tema?
  13. Ho un n97 ho rifatto la procedura più volte ma gli effects non funzionano a me e alla patch non è possibile mettere la spunta verde. Che devo fare?
  14. matteoo

    File.key

    Tutto a posto ora...ho capito. Pensavo di trovare un file con estensione .key o qualcosa del genere. Ho risolto e ti ringrazio.
  15. matteoo

    File.key

    non voglio contraddirti ma nello zip c'è solo il file .cert
  16. matteoo

    File.key

    Scusate l'ignoranza ma il file.key dove lo trovo? ho richiesto un certificato seguendo la procedura indicata, ma alla fine mi è stato inviato solo il file dev.cert
  17. Anche tu in modalità landscape con l' N97 e la versione 5.00.50 sulla sinistra hai la mappa disallineata
  18. Ho lo stesso problema. Hai risolto? mi diresti come?
  19. Io ho la versione .50 e in modalità landscape con N97 sulla parte destra ho un pezzo di mappa ripetuto, cioè è come se per riempire lo schermo venisse riportata la parte di sinistra. Capita a tutti o solo a me?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy