Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps 3.03 - Indicazioni Pedonali - Ora C'è Italiano


Barbis75
 Share

Recommended Posts

Scusami se ritorno ankio sull'argomento.

Io in Indicazioni pedonali ho:

-Beeps and vibrations

-English (UK)-with streets...

-German-with....(non sò per quale motivo il tedesco!!)

mi sono connesso in rete ma mi ha scaricato quelle tre opzioni infatti è comparsa una piccola icona accanto a tutte e tre.

Mi potresti ripetere più dettagliatamente la procedura partendo da Nokia maps...non capisco dove si trova l'account in alto a destra...

Grazie per l'interessamento

Nicola

L'importate è connettersi ad internet con mappe..dovrebbe riconoscere da solo il resto, il fatto dell'account ha funzionato con sh4rk_94...

Se ti sei collegato ad internet e ti ha scaricato solo quelle tre mi pare strano.. :lol:

Comunque come da immagine ..questa è la schermata iniziale di Ovi Maps 3.03 in alto nell'angolo alla nostra destra c'è Account

OviMaps3.03Free.jpg

cliccate lì inserite utente e password (la stessa dell'Ovi store) connettetevi e ritornate in Impostazioni - Navigazione- info.pedonali ..

il programma dovrebbe mostrarvi anche le altre lingue

fatemi sapere se funziona

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

L'importate è connettersi ad internet con mappe..dovrebbe riconoscere da solo il resto, il fatto dell'account ha funzionato con sh4rk_94...

Se ti sei collegato ad internet e ti ha scaricato solo quelle tre mi pare strano.. :crying_anim02:

Comunque come da immagine ..questa è la schermata iniziale di Ovi Maps 3.03 in alto nell'angolo alla nostra destra c'è Account

OviMaps3.03Free.jpg

cliccate lì inserite utente e password (la stessa dell'Ovi store) connettetevi e ritornate in Impostazioni - Navigazione- info.pedonali ..

il programma dovrebbe mostrarvi anche le altre lingue

fatemi sapere se funziona

ciao

Ma io ho un'altra versione allora...nella schermata iniziale non ho le icone michelin...lonely planet...ne ho solo 4 cioè Posizione-Trova luoghi-Preferiti-In auto-A piedi.

Ecco allora l'inghippo di aver scaricato direttamente da Ovi Store dal cell probabilemtne è una versione curata e più snella diciamo.

Quindi rimango con il problema iniziale...cioè che il mio cell non è supportato.

Aiuto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io ho un'altra versione allora...nella schermata iniziale non ho le icone michelin...lonely planet...ne ho solo 4 cioè Posizione-Trova luoghi-Preferiti-In auto-A piedi.

Ecco allora l'inghippo di aver scaricato direttamente da Ovi Store dal cell probabilemtne è una versione curata e più snella diciamo.

Quindi rimango con il problema iniziale...cioè che il mio cell non è supportato.

Aiuto!!

Beh al massimo l'unico problema della versione è che se non hai comprato la licenza non puoi navigare con la voce che t'indirizza quindi forse

non te le fa scaricare..ma dovrebbe dirtelo almeno ...se come da tuo profilo hai l'N82 allora non supporta la versione Ovi gratuita.

Account non ce l'hai?

Se entri in impostazioni e selezioni una voce pedonale ti chiede di scaricarla o la selezioni e basta?..intendo una che di sicuro non hai già scaricato

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io ho un'altra versione allora...nella schermata iniziale non ho le icone michelin...lonely planet...ne ho solo 4 cioè Posizione-Trova luoghi-Preferiti-In auto-A piedi.

Ecco allora l'inghippo di aver scaricato direttamente da Ovi Store dal cell probabilemtne è una versione curata e più snella diciamo.

Quindi rimango con il problema iniziale...cioè che il mio cell non è supportato.

Aiuto!!

Infatti ho riprovato a scaricare Ovi Maps dal PC ed installare il tutto da PC Suite e mi dice che quella versione non è compatibile.

Chiedo più che mai AIUTO a chi magari ha già risolto il problema.

Vi ringrazio.

Beh al massimo l'unico problema della versione è che se non hai comprato la licenza non puoi navigare con la voce che t'indirizza quindi forse

non te le fa scaricare..ma dovrebbe dirtelo almeno ...se come da tuo profilo hai l'N82 allora non supporta la versione Ovi gratuita.

Account non ce l'hai?

Se entri in impostazioni e selezioni una voce pedonale ti chiede di scaricarla o la selezioni e basta?..intendo una che di sicuro non hai già scaricato

Grazie della confortante risposta.

Tutto quello che mi stà succedendo purtroppo è con un e71 e quindi dovrei poter scaricare la versione 3.03 di Nokia Maps.

Se vado su Indicazioni pedonali come già scritto mi compare -Beep and vibrations-Englis (UK)-German...con vicino un'icona segno che le ho già scaricate tutte e tre.

Ho provato ad usare il Nokia Maps e funziona con la voce in italiano con la modalià in auto e con la voce inglese con la modalità a piedi.

Ma comunque vorrei scaricare la versione diciamo completa con guida Michelin, Lonely...

Modificato da Barbis75
Unito i messaggi
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè tu che versione hai di maps?

quella per l'E71 la trovi sul sito nokia qui http://www.nokia.it/servizi/ovi-maps/download#/nokia-e71/

Da quel link scarico la versione compatibile per una serie di telefoni tra cui l'e71 ma poi mi si ripresenta il solito problema già descritto di incompatibilità.

Sono una belva...ma solo a me??

Mi potresti scrivere per esteso il file eseguibile da scaricare così lo confronto con quello che scarico io?

Il mio è

maps_installer_3.03_10wk1_b05_s60_3.2.Nocs è lui il fetente??

grazie per l'interessamento

Nicola

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente cliccando su e71.. a me da il file

Noki_maps_3.03_10wk11_b04_s60_3.1_rom.Nocs.sis

tu che file scarichi? e da dove?

Dal PC usando il link suggerito in questo topic mi manda ad una pagina in cui scarico un file come quello da te scritto.

Però si ripresenta il problema...provo con hard reset e formattazione memory e riparto da zero.

Grazie per i tuoi consigli

Nicola

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy