Jump to content
Nokioteca Forum

Piccolo Aiuto Per M@lbono


malbono
 Share

Recommended Posts

ragazzi mi serve un piccolo aiuto da voi

mi servono gli uid delle ultime icone presenti nell'ultimo firmware ufficiale di hd

praticamente quelle nuove che su il firm ii2 non cerano

vi allego anche un piccolo programma x controllare gli uid e di solo 7kb e installatelo tranquillamente garantisco non vi portera problemi

GRAZIE MILLE A TUTTI :blink:

LE ICONE SI CHIAMANO MENU.OP E SERVIZI VID

appuidlist.zip

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa Mal, ma tu intendi gli ULTIMI DUE PROGRAMMI presenti nell' ultimo firmware?

se è così, SOLO chi lo ha installato ti può aiutare, se magari indichi anche il nome dei s uddetti programmi gli rendi la cosa ancora più facile, ragazzi ci vuole solo un minuto per trovare la risposta, chi ha l'ultimo ufficiale può aiutare cortesemente Mal?

ps: ma che ci devi fare? ^^

ps2: qualcuno conosce l' UID della cartella "applicazioni" che si vede nel menù? ossia l'uid della cartella dove vanno ad installarsi tutti i programmi

Link to comment
Condividi su altri siti

risolto il problema dello zio malbo via MP ^^

enne il tuo dubbio invece non so risolverlo, non so proprio come pescare l'uid di una cartella :/ scusa.

grazie GiH, forse ci riesco...

quello che voglio fare io (tramite l'hack della navigazione 3D) è che strusciando il dito verso destra stando sullla Homepage, non esce il "Contact Photo" ma appunto tutti i programmi installati nella cartella "Applicazioni", senza dover entrare prima nel menù e poi cliccare sulla icona di "Applicazioni" che ci mette un sacco ad aprirsi

...mò vedo cosa riesco a fare...

altra cosa che mi piacerebbe riuscire a fare, come ho visto che succede su altri Samsung già in commercio, così come succederà con la nuova interfaccia widget della Samsung Touchwiz 3, è quello di passare da una scchermata all'altra dei widgets strusciando il dito, e non dovendo premere sui quadratini in alto, procedimento alquanto scomodo... speriamo che ci regalino un upgrade alla nuova interfaccia widgets anche su Omnia HD :blink:

seeeee!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie GiH, forse ci riesco...

quello che voglio fare io (tramite l'hack della navigazione 3D) è che strusciando il dito verso destra stando sullla Homepage, non esce il "Contact Photo" ma appunto tutti i programmi installati nella cartella "Applicazioni", senza dover entrare prima nel menù e poi cliccare sulla icona di "Applicazioni" che ci mette un sacco ad aprirsi

...mò vedo cosa riesco a fare...

altra cosa che mi piacerebbe riuscire a fare, come ho visto che succede su altri Samsung già in commercio, così come succederà con la nuova interfaccia widget della Samsung Touchwiz 3, è quello di passare da una scchermata all'altra dei widgets strusciando il dito, e non dovendo premere sui quadratini in alto, procedimento alquanto scomodo... speriamo che ci regalino un upgrade alla nuova interfaccia widgets anche su Omnia HD :thumbs:

seeeee!

ottima idea

Link to comment
Condividi su altri siti

Si l'idea della cartella applicazioni nel menù 3D al posto di Contact Photo non è male, ma considera che il tempo d'attesa quando apri quella cartella, con la presenza di molte applicazioni installate, lo devi comunque pagare :). Voglio dire che non aspetteresti quando la apri dal menù, ma se la metti dove dici, aspetteresti quei secondi all'avvio del cell, ottenendo un tempo di pausa all'avvio in cui il cell resterebbe bloccato!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma quindi a breve ci saranno dei temi 100% compatibili con hd?

cioe il tema sara supportato anche nel lettore musicale?

purtroppo il lettore musicale non dipende dal tema utilizzato ma alcuni file mbm esterni..sempre fissi...che i temi non possono cambiare (risiedono in rom).... :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si sui Nokia funziona così, ma l'interfaccia dell'omniaHD è leggermente diversa, come struttura, dallo standard Symbian 5th edition, per cui i prog utilizzati dai "Theme Creator" (vedi carbide) non sono progettati per gestire tale interfaccia. E' stato sempre un limite per chi ama cambiare spesso tema e deve accontentarsi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy