Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi 6220 Classic


F.C. Internazionale
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi.

Ho un problema con il 6220 classic della mia ragazza che ha comprato a Settembre 2009 dall'Ipercoop. Il cellulare non si accende sempre, nel senso che quando spingo il tastino d'accensione fibra, s'illumina e dopo pochi secondi si spegne senza che appaia nessuna scritta. Se però stacco la cover posteriore e premo la batteria verso l'alto (verso i contatti per intenderci) si accende. Una volta acceso funziona bene per un paio di ore, dopodiché va in Offline, oppure a volte mi chiede di inserire una sim. Capita anche che si spenga da solo o che, se acceso e online, risulta spento per chi prova a chiamare.

Il fatto è che la garanzia non è Italia e immagino che riportandolo alla Coop dovranno spedirlo qualche centro in Europa e quindi se lo terranno per un paio di mesi.

Prima di mandarlo in assistenza volevo provare a fare qualcosa ma ovviamente nulla che faccia decadere la garanzia.

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Se si come li ha risolti? Cosa mi consigliate di fare?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà risposte.

Ciao e grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi.

Ho un problema con il 6220 classic della mia ragazza che ha comprato a Settembre 2009 dall'Ipercoop. Il cellulare non si accende sempre, nel senso che quando spingo il tastino d'accensione fibra, s'illumina e dopo pochi secondi si spegne senza che appaia nessuna scritta. Se però stacco la cover posteriore e premo la batteria verso l'alto (verso i contatti per intenderci) si accende. Una volta acceso funziona bene per un paio di ore, dopodiché va in Offline, oppure a volte mi chiede di inserire una sim. Capita anche che si spenga da solo o che, se acceso e online, risulta spento per chi prova a chiamare.

Il fatto è che la garanzia non è Italia e immagino che riportandolo alla Coop dovranno spedirlo qualche centro in Europa e quindi se lo terranno per un paio di mesi.

Prima di mandarlo in assistenza volevo provare a fare qualcosa ma ovviamente nulla che faccia decadere la garanzia.

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Se si come li ha risolti? Cosa mi consigliate di fare?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà risposte.

Ciao e grazie.

se puoi prima fai un backup dei dati, poi prova con un hard reset: * 3 e tasto di chiamata (verde) mentre lo accendi, dopo alcuni sec lo rilasci, prova senò a fare l'aggiornamento firmware tramite pc suite e aggiorni, in caso nn t trovi nessun aggiornamento rinstalla il firmware che t trova, forse durante un precedente aggiornamento qualcosa è andato storto.

a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy