Jump to content
Nokioteca Forum

F.C. Internazionale

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N95

F.C. Internazionale's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti ragazzi. Ho un problema con il 6220 classic della mia ragazza che ha comprato a Settembre 2009 dall'Ipercoop. Il cellulare non si accende sempre, nel senso che quando spingo il tastino d'accensione fibra, s'illumina e dopo pochi secondi si spegne senza che appaia nessuna scritta. Se però stacco la cover posteriore e premo la batteria verso l'alto (verso i contatti per intenderci) si accende. Una volta acceso funziona bene per un paio di ore, dopodiché va in Offline, oppure a volte mi chiede di inserire una sim. Capita anche che si spenga da solo o che, se acceso e online, risulta spento per chi prova a chiamare. Il fatto è che la garanzia non è Italia e immagino che riportandolo alla Coop dovranno spedirlo qualche centro in Europa e quindi se lo terranno per un paio di mesi. Prima di mandarlo in assistenza volevo provare a fare qualcosa ma ovviamente nulla che faccia decadere la garanzia. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Se si come li ha risolti? Cosa mi consigliate di fare? Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà risposte. Ciao e grazie.
  2. F.C. Internazionale

    Problemi Con Tomtom E Sd4gb

    Buongiorno a tutti ragazzi. Sono iscritto da circa 20 giorni, giorno in cui ho aquistato un N95-1 non brandizzato. Ero un possessore di un V3X ed ero iscritto anche sul forum Motorola. In questi giorni ho soltanto letto e consultato questo forum che debbo dire è veramente ben fatto. Quindi colgo l'occasione per complimentarmi con tutti i realizzatori e moderatori. Ora vi riporto il mio problema scusandomi con tutti se apro un altro topic ma la funzione cerca è, secondo me, troppo dispersiva e risolto il problema questo messaggio potrà essere eliminato. Inoltre non ho trovato nulla che faccia al mio caso, inteso come tipologia del problema. Contestualmente all'aquisto dell'N95 ho anche aquistato una MicroSD da 4Gb della SanDisk sulla quale ho provveduto a riportare tutto quello che avevo sulla scheda da 1Gb del V3X. Dopodiché ho installato il TomTom 6.020 seguendo la vostra guida (molto accurata). Il TomTom ha funzionato per i primi giorni dopodiché non era più visibile nel menù applicazioni (cos' come il file Gpsd e il file bt). Gli stessi però erano presenti nel menù Gestione File e riprovando a spegnere il cell varie volte ricomparivano. Da quel momento ho cominciato anche ad avere problemi con la MicroSd (che ho già resettato due volte sia dal telefono che dal Pc) e oggi accendo il telefono e mi riporta l'errore della memoria (quale?) e che i file andranno persi. Se vado ad Immagini mi conta 348 immagini (quelle che avevo) ma non visibili e tutte con estensione bt da 1kb l'una. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Devo formattare anche il cell? Come? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy