Jump to content
Nokioteca Forum

Protezione File


82franky1982
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti voi e complimeti per questo utile forum.....sono possessore del nokia 5800 e volevo sapere se c'è modo di proteggere alcune cartelle contenente file video o foto con una pasword per accedervi in modo che nessun'altro possa andarci a curiosare.Sul telefonino c'è l'opzione imposta pasword nella memorycard ma una volta impostata non succede nulla...cioè posso entrare ed uscire senza dover mettere nessun codice :thumbs:

Come potrei risolvere??

thanks!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato un programmino che si chiama FileHide nasconde i singoli file e non la cartella intera quindi se hai molti file da nascondere devi segnarli ad uno ad uno....l'unico problema lo riscontro con i video....nella galleria non si visualizzano più però se vado in applicazioni/centro video mi spuntano!

ps è possibile disinstallare il centro video?anche perchè mi sembra una cosa inutile che non ho mai utilizzato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy